Crisi, Thyssen e imprenditoria giovanile alcuni degli argomenti trattati a "Il Rosso e il Nero"
Molte le domande sull'applauso di Confindustria all'a.d. della Thyssenkrupp: «un gesto di solidarietà: la condanna per omicidio volontario è esagerata» (Aosta Oggi)
La notizia riportata su altre testate
(ASCA) - Roma, 11 mag - ''Dopo le scuse per l'applauso della platea di Confindustria, sabato ai vertici della ThyssenKrupp, sono finalmente arrivate ieri le scuse da parte del responsabile sicurezza di Confindustria, Salomone Gattegno, e quelle di oggi ... (Agenzia di Stampa Asca)
A Torino l'abbraccio con i parenti. (La Stampa)
In questo weekend, che a Bergamo avrebbe dovuto rilanciare la sfida degli imprenditori della Confindustria al governo, con un piano di proposte per il rilancio della crescita e della produzione e occupazione, l'assise con il presidente Marcegaglia si è ... (Economia BlogLive.it)
Per quieto vivere e per non esasperare gli animi ... (Micromega)
BERGAMO — “L'applauso di Confindustria all'amministratore delegato della ThyssenKrupp, condannato in primo grado a 16 anni e 6 mesi per la morte di sette operai, rappresenta una brutta pagina nella storia dell'associazione”. (Bergamosera)
“Improprio”, così il ministro per lo Sviluppo economico, Romani, definisce l'applauso degli industriali all'Ad di Thyssenkrupp, Espenhahn, condannato a 16 anni e 6 mesi per omicidio volontario per la morte di sette operai. (Il giornale di Pachino)