Fonseca: "Penalizzati dal rinvio di Bologna-Milan. I nostri prendono sempre un cartellino..."|Primapagina

Redazione Calciomercato Il Milan torna in campo. Dopo lo stop forzato per il rinvio della partita con il Bologna, i rossoneri ospitano a San Siro il Napoli nel turno infrasettimanale, decima giornata della Serie A 2024/25.Alla vigilia della partita, il tecnico milanista Paulo Fonseca è intervenuto in conferenza stampa a Milanello per presentare la gara: le sue dichiarazioni".IL NAPOLI DI CONTE - "Il Napoli è una squadra fortissima con un allenatore fortissimo. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

I rossoneri sono reduci dallo stop forzato per il rinvio del match di Bologna e tornano in campo una settimana dopo il primo successo in Champions League contro il Bruges. Contro il Napoi mancheranno ancora Abraham e Jovic e dunque la prima alternativa a Morata sarà ancora una volta Camarda. (Tiscali)

Non è una bella notizia quella che è arrivata nelle scorse ore da Milanello: Paulo Fonseca dovrà infatti rinunciare nelle prossime partite a Matteo Gabbia, diventato ormai un perno della difesa del Milan. (Milan News)

Milan-Napoli, chi al posto di Theo Hernandez e Reijnders Ai rossoneri mancheranno due pedine fondamentali quali Theo Hernandez e Tijjani Reijnders in quanto squalificati, con uno tra Filippo Terracciano e Alex Jimenez a prendere posto sulla fascia mancina e con Yunus Musah al centro in mediana come riporta il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola. (CalcioNapoli24)

Bollettino Milan, Gabbia si aggiunge agli indisponibili: la situazione

Il Milan si avvicina alla sfida di martedì sera contro il Napoli, che attualmente guida la classifica, in programma allo stadio San Siro con inizio alle ore 20:45. Nel pomeriggio di oggi, alle 14:30, il tecnico Paulo Fonseca terrà la solita conferenza stampa presso il Centro Sportivo di Milanello (Pianeta Milan)

Spiega il Corriere dello Sport: “Il 25enne italiano si è fermato nelle... (SOS Fanta)

Bollettino Milan, Gabbia si aggiunge agli indisponibili: la situazione Con il recupero di Sportiello si va svuotando l'infermeria di Milanello. Oltre ai lungodegenti Florenzi e Bennacer rimangono Jovic e Abraham, che salteranno sicuramente la sfida contro il Napoli, a cui si aggiunge Matteo Gabbia. (Milan News)