Basilicata, 20 nuovi medici di Medicina Generale in arrivo. La dichiarazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è ufficialmente concluso il percorso formativo del Corso triennale di formazione specifica in Medicina generale 2020/2023, con la seduta finale degli esami ordinari tenutasi l’11 dicembre 2024, che ha visto la partecipazione dei candidati che avevano completato il loro iter formativo entro i termini previsti. Grazie a questo percorso, la Regione può ora contare su 20 nuovi Medici di Medicina generale (MMG), pronti a rafforzare la rete sanitaria territoriale. (Potenza News )
Se ne è parlato anche su altri media
Grazie a questo percorso, la Regione può ora contare su 20 nuovi Medici di Medicina generale (MMG), pronti a rafforzare la rete sanitaria territoriale. (Regione Basilicata)
Si è ufficialmente concluso il percorso formativo del Corso triennale di formazione specifica in Medicina generale 2020/2023 , con la seduta finale degli esami ordinari tenutasi l' 11 dicembre... (Virgilio)
È quanto fa sapere l’assessore regionale alla Salute, Cosimo Latronico, che ha confermato il termine del percorso formativo del corso triennale di formazione specifica in Medicina generale 2020/2023. “Un tassello fondamentale per garantire la formazione qualificata dei medici – fa sapere Latronico – La conclusione di questo percorso rappresenta un passo importante per il rafforzamento dell’assistenza sanitaria sul territorio. (ondanews)