GF, Lorenzo teme per il suo segreto e chiede a Yulia una tregua

Sono ormai settimane che al Fratello non si parla quasi di altro: tra Lorenzo Spolverato e Helena Prestes pare infatti esserci un segreto inconfessabile. Insomma, sembra che tra i due ci sia stato qualcosa in passato, ma che si tratti di una semplice relazione o di qualcos’altro al momento non è dato sapersi. In ogni caso il gieffino sembra essere letteralmente terrorizzato dalla possibilità che questo mistero venga svelato, tanto da chiedere a Yulia, la coinquilina con la quale solo poche ore fa ha avuto un’accesa lite, di fare una tregua e di non dire in giro ciò che lei stessa ha ammesso di sapere sul suo passato. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo stesso dopo l’impatto è rovinato a terra battendo la testa contro un muro. (Frosinone News)

Bologna -Un ciclista è stato investito da un furgone per la raccolta differenziata. Caduto violentemente, è stato trascinato sull’asfalto dal mezzo. (Frosinone News)

Nel senso che tanto Alfonso Signorini quanto Lorenzo Spolverato tentano di buttarla in caciara ad ogni costo. Il quale getta acqua sul fuoco, essendo - a differenza di molti altri personaggi all’interno del reality show condotto da Alfonso Signorini - un vero signore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

GF, Helena prova ancora dei sentimenti per Lorenzo: Javier deluso

Stando alle ultime indiscrezioni, la modella Helena Prestes avrebbe rivelato il famoso segreto di Lorenzo Spolverato all'attore Luca Calvani nella Casa del Fratello: il concorrente, però, non l'avrebbe presa per niente bene! (ComingSoon.it)

Con sincerità, la brasiliana risponde di aver seguito il proprio cuore, sentiva fosse giusto dedicare un pensiero all'amico per il compleanno, nonostante gli altri pensino che abbia sbagliato. (Grande Fratello)

Una semplice lettera per il compleanno di Lorenzo Spolverato ha scatenato un terremoto al Fratello. Helena prova a tranquillizzare gli inquilini: “Non sono attratta da lui” Helena si è difesa con veemenza, negando che la lettera avesse secondi fini: "Io non sono attratta da lui. (DiLei)