Byd con Sealion 7 e Seal 06 punta ai grandi numeri
Dopo aver aggiunto alla sua offerta europea il suv elettrico Sealion 7 a passo spedito il brand cinese numero 1 al mondo del settore Nev, ovvero dei New energy vehicle che raggruppa le auto ibride alla spina e le full-electric, porterà in Europa molti modelli elettrici. Fra questi ci dovrebbero essere la citycar Seagull che sarebbe la testa d’ariete del marchio per il prezzo abbordabile, la berlina compatta Seal 06 e il grosso suv Yangwang U8. (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altri media
Dopo aver aggiunto alla sua offerta europea il suv elettrico Sealion 7 a passo spedito il brand cinese numero 1 al mondo del settore Nev, ovvero dei New energy vehicle che raggruppa le auto ibride alla spina e le full-electric, porterà in Europa molti modelli elettrci. (Il Sole 24 ORE)
In ballo c’è la corona di produttore di veicoli elettrici più venduti nel 2024 e di veicoli in generale. TORINO – Byd punta a surclassare Tesla nelle vendite negli ultimi dodici mesi. (la Repubblica)
Il colosso cinese della vetture elettriche BYD tallona sempre più da vicino la rivale Tesla. Nel 2024, BYD ha venduto 4,25 milioni di veicoli, con un incremento del 41% rispetto all’anno precedente. Con tutta probabilità, il marchio fondato da Elon Musk – che comunicherà i suoi numeri a breve – si confermerà ancora leader a livello mondiale. (Vaielettrico.it)
Il marchio Byd continua la sua offensiva sul mercato europeo con un Suv elettrico di segmento D dalle linee sportive e affilate, simili a quelle di un crossover: la Sealion 7, che offre un comfort di.. (Il Messaggero - Motori)
Un risultato che certifica la fase di forte crescita a livello globale per una tech company cinese pronta ad introdurre cinque nuovi modelli, tra veicoli elettrici e ibridi, nei prossimi dodici mesi. (La Gazzetta dello Sport)
La casa automobilistica cinese continua a battere record su record e chiude il 2024 con vendite complessive che sfiorano i 4,3 milioni di veicoli. La crescita di BYD non si ferma. (HDmotori)