Milano Fashion Week P/E 2025: l’eleganza è libera, leggera e disinvolta

Milano Fashion Week P/E 2025: l’eleganza è libera, leggera e disinvolta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le collezioni della Primavera-Estate 2025 firmate dalle grandi maison non ci hanno deluso, anzi sono state delle conferme di stile, eleganza ed alta qualità. Però ci sono stati anche altri designer che sono riusciti nuovamente a colpirci, dimostrandoci come sia possibile anche oggi, in una società dai ritmi incalzanti e in continua mutazione, realizzare capi senza tempo da indossare noncuranti delle tendenze del momento. (SilhouetteDonna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cosa abbiamo visto nelle sfilate della Primavera/Estate 2025 Messaggi prima che tendenze, perché la moda è una delle strade per capire il presente e dargli una direzione, specie quando non ci piace o fa paura. (Sky Tg24 )

Dopo anni di abbinamenti spaiati, e mix and match totalmente inaspettati, nelle ultime stagioni iniziava a diffondersi di nuovo l'idea di un look completato da scarpe e borse nelle stessa esatta tonalità. (Vogue Italia)

Se si escludono i tanti brand affermati che costellano il calendario della Milano Fashion Week, i nomi nuovi, tra designer che debuttano o ritornano con presentazioni (anche fuori dalla schedule ufficiale), sfilate ed eventi non sono poi così pochi, come si sente spesso dire. (Vogue Italia)

Milano Fashion Week 2024, vip in prima fila alle sfilate della Settimana della Moda. FOTO

“Tutti gli eventi che valorizzano il cinema e ogni incontro tra un cineasta e i suoi telespettatori sono importantissimi”. Con queste parole dedicate al Castiglione del Cinema Film Festival, di cui era ospite, il regista Marco Tullio Giordana ha concluso il suo intervento nella giornata inaugurale della rassegna dedicata alla settima arte. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Questi gli ingredienti di ‘Perso’, il Perugia Social Film Festival, in programma nel capoluogo umbro dal 27 settembre al 9 ottobre, che dedica questa edizione al tema della pace: si parlerà, tra gli altri, del conflitto israelo-palestinese e la guerra in Ucraina attraverso incontri, film internazionali e focus per invitare alla riflessione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ecco le foto dei loro avvistamenti in prima fila ai fashion show e tra le vie della città. Le stelle della musica, del cinema e della tv sono interessatissime alle tendenze che orienteranno in futuro le scelte di guardaroba dei loro stylist. (Sky Tg24 )