Napoli, Gilmour: "C'è voglia di essere positivi nonostante la sconfitta. Troveremo risultati migliori"
Billy Gilmour, centrocampista del Napoli, ha parlato a Radio CRC dopo le due sconfitte contro la Lazio: "Abbiamo rivisto le partite, non siamo certo felici di come siano andate. Con il mister abbiamo capito come stare meglio in campo, come aiutarci durante il match per aumentare il livello. C’è però voglia di essere positivi e propositivi per migliorarsi, e trovare risultati migliori". (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Gilmour, il giocatore partenopeo torna sulla doppia sconfitta con i biancocelesti sia in campionato che in Coppa rilasciando queste parole Ai microfoni di Radio Crc ha parlato Gilmour, il quale è tornato sulla doppia sconfitta da parte del suo Napoli con la Lazio sia in Coppa Italia che in campionato. (Lazio News 24)
Gilmour: "C'è una famosa foto mia e di Conte al Chelsea. De Zerbi? Impatto importante" (TUTTO mercato WEB)
“La passionalità di Napoli l’ho sentita subito, è molto simile a noi scozzesi”, ha esordito il centrocampista, che dopo tre mesi e mezzo in azzurro sta cercando di integrarsi al meglio: “Sto imparando l’italiano, conosco già ‘bravissimo’ e ‘forza Napoli’. (Napolipiu.com)
"La stagione con De Zerbi mi ha cambiato la carriera? Sì, sicuramente ha avuto un impatto importante: mi ha dato tanti insegnamenti che hanno cambiato il mio modo di giocare, è stato importante averlo per la mia carriera e per il mio percorso di crescita. (CalcioNapoli1926.it)
«La stagione con De Zerbi mi ha cambiato la carriera? Sì, sicuramente ha avuto un impatto importante: mi ha dato tanti insegnamenti che hanno cambiato il mio modo di giocare, è stato importante averlo per la mia carriera e per il mio percorso di crescita. (ilmattino.it)
Chi è il più napoletano tra Scott McTominay e me? “Probabilmente lui è un po’ più avanti nel processo di “napoletanizzazione”. Studiamo il napoletano, ma lo facciamo anche tramite le canzoni: sentiamo Geolier, ci sono due o tre canzoni che ascolto di più. (Il Napoli Online)