Fantacalcio: consigliati, sorprese e giocatori da evitare in vista della 16ª giornata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Empoli-Torino alle ore 20.45 aprirà la 16° giornata di campionato. La Roma sarà di scena a Como domenica alle 18.00 per proseguire la striscia di due vittorie consecutive tra campionato ed Europa League. Analizziamo quali sono i consigliati, le sorprese e gli sconsigliati al fantacalcio. In hype: giocatori che in questo momento vanno schierati per rendimento e stato di forma sia individuale che di squadra, e considerando la partita BIJOL (Udinese-Napoli): il suo gol contro il Monza con inserimento dalle retrovie, ha regalato una vittoria importante ai friulani e gioie importanti ai suoi fantapossessori. (Il Romanista)

Su altri giornali

Calligaris 6: Non gli arrivano conclusioni pericolose da parte dell’Atalanta. Bravo in uscita in un’occasione del secondo tempo. L’Inter Primavera vince contro l’Atalanta con il risultato di 3-0. Venturini è il migliore in campo di giornata e prende 7.5, ci sono comunque tanti 7. (Inter-News)

Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

Gli uomini di Rocco vengono da ben nove vittorie consecutive ed inseguono la capolista Frosinone. Il Napoli Primavera affronta sabato 14 dicembre il Crotone per la 12esima giornata del campionato Primavera 2. (Terzo Tempo Napoli)

Atalanta-Inter Primavera 0-2 al 45′, sessanta secondi di fuoco!

Atalanta-Inter, quindicesima giornata di Campionato Primavera 1 TIM. Partita in programma (Inter-News)

Serie B – Termina 1-2 tra Frosinone e Sassuolo, con la capolista che ribalta il match dopo l’iniziale vantaggio dei padroni di casa. Una partita complicata, che però i ciociari avevano approcciato bene e con il giusto atteggiamento. (Frosinone News)

DOPPIO – Si è chiuso sul risultato di 2-0 in favore dell’Inter il primo tempo della sfida contro l’Atalanta nel campionato Primavera 1. Dopo qualche primo momento di studio, l’Inter di Andrea Zanchetta trova subito il vantaggio al 10’ del primo tempo con Topalovic che torna a macinare gli avversari. (Inter-News)