Mercato, Gallo verso Roma

LECCE – Antonino Gallo potrebbe lasciare a breve Lecce e il Salento. Il terzino sinistro palermitano sembra vicinissimo alla Roma dove raggiungerebbe il suocero, Guillermo Giacomazzi, vice di Daniele De Rossi sulla panchina capitolina. Negli ultimi giorni le voci di un interesse della Roma nei suoi confronti sono diventate sempre più forti e pressanti e l’offerta al Lecce sarebbe già stata formulata. (TeleRama News)

Ne parlano anche altre fonti

Antonino Gallo verso la Roma. Il Lecce potrebbe cedere il terzino sinistro nelle prossime ore. (quotidianodipuglia.it)

Le richieste del Torino per Bellanova sono altissime e per questo Ghisolfi sta virando su altri obiettivi. La Roma ha bisogno di rivoluzionare le fasce. (ForzaRoma.info)

Un altro Gallo per la Roma: tutto fatto per il terzino sinistro del Lecce, in arrivo la fumata bianca Il trasferimento andrà in porto, si legge sul quotidiano romano, l'affare è praticamente fatto e la fumata bianca potrà arrivare già nelle prossime ore. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato, dialoghi tra la Roma e il Lecce per Gallo

Secondo quanto riportato da Pianeta Lecce, esiste una trattativa concreta per... In queste ore, parrebbero infittirsi i contatti tra il Lecce e la Roma per Antonino Gallo. (TuttoCalcioPuglia.com)

Si parlava di una quotazione non lontana dai 6 milioni di euro, e soprattutto di un interessamento sempre più importante per portare Gallo alla corte di De Rossi. (Calcio Lecce)

Trattativa avviata tra la Roma e Lecce per Antonino Gallo, terzino della società salentina. I capitolini hanno messo gli occhi sul classe 2000 (RomaNews)