Meloni: "La sinistra è forte solo sui giornaloni, quando vai al mercato scopri altro..."

Poco meno di quaranta minuti per celebrare i suoi anni al governo, ribadire che sulla questione migranti non intende cambiare rotta e attaccare a testa bassa il centrosinistra. La presidente del Consiglio Giorgia Meloni è intervenuta a Perugia, dove si vota per la Regione. La sfida è tra la candidata di centrodestra Donatella Tesei e quella di centrosinistra Stefania Proietti. Diventa l'occasione per affrontare uno per uno i temi caldi del dibattito nazionale. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giorgia Meloni arringa la folla durante il comizio di chiusura della campagna elettorale del centrodestra in Umbria. (Liberoquotidiano.it)

La premier ripropone su X un estratto del suo discorso di ieri, in cui torna a chiedere conto alla segretaria del Pd Elly Schlein della posizione dem su Raffaele Fitto. (Secolo d'Italia)

Lo ha detto la presidente del Consiglio e leader di FdI, Giorgia Meloni, a Perugia per la chiusura della campagna elettorale del centrodestra per le Regionali in Umbria. Non deve rispondere a me ma ai cittadini italiani, le persone serie fanno cosi'. (Tiscali Notizie)

Meloni chiude la campagna elettorale in Umbria: “Schlein sia seria e risponda su Fitto, non a me ma agli italiani”

La leader del centrodestra, insieme al suo presepe cioè Tajani, Salvini e Lupi, chiude la campagna elettorale dell’Umbria. Ma parla più che altro - niente Musk e niente Trump, anche se a un certo punto la premier si precipita nel retropalco e tutti a dire: «L’ha chiamata il presidente degli Stati Uniti? Ma quale dei due: Donald o Elon?» - dei giudici e della sinistra. (ilmessaggero.it)

Due microfoni come due racchette. Giorgia Meloni ed Elly Schlein si stuzzicano a distanza ai comizi finali delle regionali. (la Repubblica)

Penso che ciascuno si debba assumere la responsabilita’ delle proprie scelte”. Rimango basita. (Il Fatto Quotidiano)