Bugo dice addio alle scene con un ultimo concerto all'Alcatraz di Milano

Il cantautore e artista visivo nato a Rho, Milano, che al secolo si chiama Cristian Bugatti, annuncia il suo ritiro con un live. “Non è un pesce d’aprile”, sottolinea con umorismo, dato che lo show andrà in scena proprio il 1° aprile 2025 a Milano. “Sarà una festa per tutti”, assicura lui Bugo dice addio alle scene musicali fissando la data di un ultimo concerto, che si terrà all'Alcatraz di Milano. (Sky Tg24 )

Su altri media

Marco Castoldi, che sul palco di Sanremo aveva litigato con il collega, chiarisce: «L'ho sempre apprezzato come cantautore» (Open)

«Non è una buona notizia per me, non mi da gioia la sconfitta altrui». (leggo.it)

Dopo l'annuncio dell'addio alle scene di Bugo, Morgan è intervenuto per dire la sua sulla vicenda, rispondendo a chi lo accusa di aver preso quella del cantante come una buona notizia: "Non è vero, non sono uno che gode per la sconfitta altrui". (Fanpage.it)

Napoli-Biraghi, colpo di scena: si blocca tutto! Ecco cosa sta succedendo

Ciò a cui la testata di Roberto D’Agostino fa riferimento è chiaramente la vicenda che ha visto i due cantautori protagonisti di un’indimenticabile squalifica a Sanremo 2020, quando Morgan cambiò il testo del loro brano in gara, Sincero, e Bugo lasciò il palco dando il via a una lunga querelle finita pure in tribunale. (Il Fatto Quotidiano)

Sembrava tutto pronto per l’arrivo di Cristiano Biraghi al Napoli, con il contestuale addio di Leonardo Spinazzola che invece avrebbe dovuto prendere la strada opposta e dirigersi verso Firenze. Uno scambio che sembrava ormai in dirittura d’arrivo, e che avrebbe permesso ai due giocatori di trovare contesti più congeniali alle loro caratteristiche. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“L’addio alle scene di Bugo? Non è una buona notizia per me – scrive Morgan sui social – l’ho sempre apprezzato come cantautore, avrei preferito sapere che aveva finalmente scritto la seconda strofa della nostra canzone. (la Repubblica)