Il "treno della discordia" approda in Svizzera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ticino News ECONOMIA

Kosovari svizzeri in subbuglio per la provocazione di un convoglio serbo. La risposta via social. Un "incidente" diplomatico tra la Serbia e il Kosovo sta avendo ripercussioni anche in Svizzera. La comunità kosovara sta infatti rispondendo via social a ... (Ticino News)

Ne parlano anche altre testate

È tensione tra Serbia e autorità kosovare: il motivo scatenante sarebbe la vicenda del treno serbo partito sabato 14 gennaio da Belgrado per Kosovska Mitrovica, in Kosovo, e costretto in tarda serata a tornare indietro. (TPI)

Per il leader kossovaro Isa Mustafa i serbi del Kosovo non corrono alcun rischio e non hanno bisogno della protezione di Belgrado. (Sputnik Italia)

I treni a lungo percorso da…Continua a leggere → I cittadini crotonesi non si rassegnano all’idea di non poter più volare dall’Aeroporto Sant’Anna. (La Prima Pagina)

BELGRADO/PRISTINA - Tensione alle stelle fra Belgrado e Pristina per la decisione della dirigenza serba di ripristinare dopo 18 anni dalla fine del conflitto armato in Kosovo, il collegamento ferroviario fra Belgrado e Kosovska Mitrovica, principale ... (Corriere del Ticino)

(ANSA) - BELGRADO, 15 GEN - Continua a provocare scintille la vicenda del treno serbo partito ieri da Belgrado per Kosovska Mitrovica, in Kosovo, e costretto a tarda sera a tornare indietro. (Gazzetta di Parma)

Torna anche nel 2017 l’iniziativa “Pietrarsa Express” dove, a bordo di un treno anni ’30 con le carrozze “Centoporte”, si raggiungerà il Museo di... (Vesuviolive.it)