Effetto Conceiçao, il retroscena: durante l'intervallo di Juventus-Milan ha rotto una tv negli spogliatoi
Il giorno dopo il trionfo in terra saudita, La Gazzetta dello Sport ha rivelato un episodio decisamente singolare che ha visto protagonista proprio Conceiçao e avvenuto durante l'intervallo della semifinale contro la Juventus sul risultato di 1-0 per i bianconeri: evidentemente infuriato per il brutto primo tempo della squadra, che di fatto non si era mai resa pericolosa, il tecnico portoghese ha usato tutta la sua energia per trasmettere alcuni concetti ai giocatori e - nella foga del momento - ha colpito con una manata il televisore presente nello spogliatoio facendo cadere a terra e rompendolo. (Eurosport IT)
Su altre fonti
Rafa Leao, tra i migliori in campo della finale, ha commentato così l'arrivo in panchina di Sergio Conceiçao (La Gazzetta dello Sport)
Il giornalista Andrea Scanzi a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato del suo Milan che ha vinto in Supercoppa. Questo un estratto delle sue parole sul successo dei rossoneri nel derby: "Non so come abbiamo fatto a vincere la partita. (Milan News)
Arriva un retroscena su Sergio Conceicao nella finale di Supercoppa di ieri. Dopo la fine del primo tempo, tornando nello spogliatoio per mostrare i video tattici di correzione, si è infuriato talmente tanto con la squadra che ha spaccato la TV al plasma con i video da mostrare all'intervallo, riporta Gazzetta. (SOS Fanta)
Sergio Conceiçao ci ha messo meno di una settimana a conquistare il popolo rossonero: prima la vittoria in rimonta sulla Juventus, dunque la vittoria in una rimonta ancor più clamorosa sull'Inter nella finalissima di Supercoppa Italia, che finisce dritta dritta nella bacheca dei trofei del Milan. (Liberoquotidiano.it)
La Supercoppa esposta al Museo di Casa Milan fino a sabato mattina (Milan News)
Era vero ai tempi di Pioli e torna a esserlo in questa nuova era Conceiçao, cominciata da poco più di una settimana ma già più ricca di soddisfazioni rispetto ai cinque mesi di interregno di Fonseca. Il duro di Coimbra ha subito … (la Repubblica)