Pagelle Juventus Women Valerenga: Kullberg implacabile, altra meraviglia di Cantore VOTI
I voti e i giudizi alle protagoniste del match valido per la sesta giornata di Champions League: pagelle Juventus Women Valerenga I voti e i giudizi alle protagoniste del match di Women’s Champions League: pagelle Juventus Women Valerenga. Proulx 6 – La fortuna prema gli audaci. La sua uscita su Lindwall è sicuramente audace Kullberg 7 – Di nuovo a tutto campo, di nuovo implacabile. Oggi arriva anche il suo primo centro in bianconero Calligaris 6.5 – Saevik, incontenibile all’andata, non la impensierisce più di tanto Boattin 6 – Sbaglia un paio di uscite ma sembra si stia adattando al nuovo ruolo. (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
VALUTAZIONE CHAMPIONS LEAGUE – «I risultati con le altre partite ci hanno detto che c’è un gap importante però dentro di noi sappiamo che avremmo potuto fare meglio al di là del risultato. (inviato allo Stadio Pozzo di Biella) – Sofia Cantore ha parlato così in conferenza stampa dopo Juventus Women Valerenga, match valido per la sesta ed ultima giornata di UEFA Women’s Champions League e vinto dalle bianconere per 3 a 0. (Juventus News 24)
Juventus, Bonansea e le 200 presenze: "Questa maglia è quella che sognavo da bambina" (TUTTO mercato WEB)
La partita inizia nel migliore dei modi per la Juve: al 5’ Bergamaschi sblocca il risultato con un gol splendido, controllando il pallone con precisione e battendo Enblom con un destro imparabile. Primo Tempo: Bergamaschi apre le marcature (OneFootball - Português do Brasil)
I tifosi bianconeri possono votare la migliore in campo le ragazze di Canzi nel sondaggio ad hoc lanciato dalla nostra redazione, altra tappa che porterà all'assegnazione a fine stagione del premio "TJWomen MVP", riconoscimento istituito da Tuttojuve. (Tutto Juve)
La Juve chiude con una vittoria l'avventura in Europa: 3-0 alle norvegesi del Valerenga (TUTTO mercato WEB)
Sappiamo di dover lavorare tanto per raggiungere certi livelli, ma sappiamo di non essere così lontani. Ci rimane il rammarico di aver fat (ilBianconero)