Tragico incidente in A1: un morto e un ferito grave. Fino a cinque chilometri di coda tra Chiusi e Valdichiana

Tragico incidente in A1: un morto e un ferito grave. Fino a cinque chilometri di coda tra Chiusi e Valdichiana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

– Incidente mortale nel tratto toscano dell’A1 Milano-Napoli. Coinvolto un furgone a bordo del quale erano due uomini: uno di questi è morto in seguito alle lesioni riportate, l’altro è gravemente ferito ed è stato trasportato in elicottero all’ospedale senese delle Scotte in codice rosso. Sul posto ambulanze della Misericordia di Sarteano, quella di Sinalunga, l’auto medica di Nottola, vigili del fuoco e forze dell’ordine. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri giornali

Incidente in A1, coinvolto un furgone: una vittima e un ferito grave L'incidente nel tratto compreso tra Chiusi e Valdichiana verso Firenze (055firenze)

Sul luogo sono intervenuti la Misericordia di Sarteano, l'automedica di Nottola, la Misericordia di Sinalunga, i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine. Nell'incidente ha perso la vita una persona non ancora identificata, mentre un uomo di 47 anni è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale Le Scotte di Siena. (gonews)

Dopo i primi interventi del personale sanitario sul luogo dell’incidente, un uomo di 47 anni è stato trasportato in codice 3 (condizioni gravissime) al policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena con l’elisoccorso della Regione Toscana Pegaso 1. (SIENA FREE)

Incidente mortale sull’A1 tra Chiusi e Valdichiana

Un'altra mattinata di ordinario caos nel tratto aretino-senese dell'Autosole, dove un incidente mortale ha provocato code e disagi tra cui una fila di 4-5 chilometri. Sempre la Società Autostrade consigliava l'uscita a Chiusi e il rientro al successivo casello di Valdichiana, con immissione per un tratto nella tormentata viabilità locale. (Corriere Fiorentino)

A comunicarlo è Autostrade per l’Italia che, nella nota ufficiale, indica come causa gli interventi di manutenzione alla rete della fibra ottica. Il casello autostradale Anagni/Fiuggi sulla A1 Milano/Napoli resterà chiuso, in orario notturno, dalle ore 22:00 alle ore 06:00 del mattino successivo, fino a giovedì prossimo, 21 novembre. (Frosinone News)

Attivato alle ore 07,07 il 118 della ASL TSE per una chiamata di soccorso relativa a un incidente stradale che ha coinvolto un furgone sull’Autostrada del Sole A1, in direzione Milano, all’altezza del Km 393,3. (RadioSienaTv)