Thiago Motta: “Spero che il Bologna vinca a Liverpool”

Giocheranno in contemporanea domani sera e chissà se a Motta sfiorerà il pensiero che ad Anfield, sulla panchina del Bologna, ci sarebbe potuto essere lui. Lipsia-Juve alle 21 esattamente come Liverpool-Bologna per la seconda giornata della Champions League. Oggi il tecnico bianconero ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita in Germania dei bianconeri e i giornalisti gli hanno fatto anche una domanda sul Bologna, che invece sarà di scena ad Anfield per il match più importante da sessant'anni a questa parte. (Tuttobolognaweb)

Su altre fonti

Il tecnico dei tedeschi verso la seconda sfida del torneo: "Abbiamo ritrovato fiducia dal punto di vista realizzativo" VERSO LIPSIA-JUVENTUS (Sport Mediaset)

Benjamin Sesko, centravanti del Lipsia, affronterà la Juventus in Champions League; un commento anche sull’accostamento al Milan, in estate (Europa Calcio)

La Juventus è pronta ad affrontare la sua seconda sfida di Champions League, dopo aver ritrovato il gol e la vittoria in campionato. Ed anche il suo numero 9 Dusan Vlahovic, che contro il Genoa ha messo ha segno una doppietta che fa salire a quota quattro il totale di reti messe a segno in questa stagione. (SpazioJ)

LIVE TJ - La Juve è in Germania (VIDEO). I convocati: out Weah, Adzic e Milik. Un solo dubbio per Thiago Motta

Lipsia-Juventus: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni della sfida di Champions La conferenza di Thiago Motta «Dusan sta bene dal primo giorno. La seconda volta in Champions da allenatore è già un banco di prova di livello per Thiago Motta, che dopo il successo al debutto contro il Psv allo Stadium affronta il Lipsia in Germania (ilmessaggero.it)

"Loro hanno una fascia sinistra molto forte e si scambiano bene le posizioni, ma abbiamo ritrovato fiducia dal punto di vista realizzato - continua in conferenza stampa - e li affronteremo ai massimi livelli". (Il Mattino di Padova)

UN SOLO DUBBIO PER THIAGO MOTTA - La Juventus è in ritiro in vista della di domani contro il Lipsia. In difesa da destra verso sinistra giocheranno Kalulu, Gatti, Bremer e Cambiaso. (Tutto Juve)