Motta, da Inter-Juve e Gatti alla notizia più bella: “Forse dall'inizio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Dopo lo spettacolare 4-4 nel derby d'Italia contro l'Inter, è già tempo di tornare in campo per la Juventus . I bianconeri affronteranno infatti il Parma all'Allianz Stadium alle 20:45 di mercoledì 30 ottobre, con l'obiettivo di conquistare tre punti fondamentali per rimanere attaccati alla vetta della classifica. Di questo e della condizione degli infortunati ha parlato proprio Thiago Motta nella consueta conferenza stampa di vigilia. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia La Juventus torna in campo in Serie A. (Virgilio)

Le ultime esclusioni di Federico Gatti dall'undici iniziale della Juventus, unite all'infortunio di Bremer e alle non esaltanti prestazioni di capitan Danilo, stanno facendo discutere in casa Juventus (TUTTO mercato WEB)

Secondo lei il 4-4 con l'Inter è stato uno spot per il calcio o una partita con tante imperfezioni? Inter e Napoli restano le favorite per lo scudetto? (Sky Sport)

Koopmeiners ha superato il problema al costato dopo la botta presa in Champions contro il Lipsia e finalmente può di nuovo mettersi a servizio della squadra.INFERMERIA - Per quanto riguarda l'infermeria bianconera, restano ancora fuori Douglas Luiz e Nico Gonzalez, oltre ovviamente a Bremer e Milik. (Calciomercato.com)

Thiago Motta ed il caso relativo a Federico Gatti: il difensore non è più titolare, in conferenza stampa il tecnico svela tutto Vigilia di campionato per la Juventus, con i bianconeri che scendono in campo contro il Parma nel turno infrasettimanale. (SpazioJ)

FRA INTER E PARMA (Juventus Football Club)