Gigi Proietti, l’ultima battuta nascosta dietro la data della morte: incredibile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

LEGGI ANCHE -> Sagitta Atler, compagna di Gigi Proietti: ecco perchè non si sono mai sposati. Sembra proprio che, inconsapevolmente, Gigi Proietti ci abbia lasciato la sua ultima battuta: “Ci hai fregato anche questa volta” scrivono diversi utenti sul web e sui social.

Gigi Proietti, la data della sua morte nasconde l’ultima battuta del grande artista, l’avete notato?

Una bel caso, ma le coincidenze non finiscono qui: questa data nasconde l’ultima battuta di Proietti. (YouMovies)

Se ne è parlato anche su altri media

Esatto, proprio come il celebre sketch dell’attore in cui continua a ripetere 18, 18, 18, ossessivamente fino a che un malcapitato, incuriosito, non gliene chiede il motivo. Perché Proietti avesse scelto proprio il 18 come numero da eseguire in quello sketch, non lo sapremo mai. (Periodico Italiano)

Leggi anche -> Gigi Proietti, il messaggio d’addio straziante della figlia Carlotta. Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA . Gigi Proietti, il dottor Lucherini spiega com’è morto. (ViaggiNews.com)

Torna così il 18 che, in una sua barzelletta, Gigi Proietti ripeteva all’infinito, senza capire il perché. I numeri non sembrano essere un caso per Gigi Proietti, infatti c’è una strana coincidenza sulla morte. (MeteoWeek)

Perché Proietti era rassicurante e allo stesso tempo toccante in certi aspetti ed imprevedibile, camaleontico con la sua comicità sempre garbata ed elegante. (cartoonMag)

Per molti suo ammiratori era un amico, un padre, uno zio o un cugino, quello che aveva sempre la battuta pronta per sdrammatizzare anche il momento più complicato. Ed è stato così fino alla fine, Come racconta Fabrizio Lucherini, medico radiologo di Villa . (Zazoom Blog)

Alcuni anni fa, per motivi analoghi, l’artista romano aveva avuto un altro ricovero, ma questa volta l’esito è stato decisamente e irrimediabilmente diverso. Nelle ultime ore si è molto – e giustamente – parlato di lui, lasciando trapelare anche delle ipotesi sulla sua malattia cardiaca. (Yahoo Notizie)