BREAKING – Ivan Juric è il nuovo allenatore della Roma: accordo raggiunto, i dettagli

Giornata cruciale per presente e futuro della Roma: dopo l'esonero di Daniele De Rossi, la società ha scelto Ivan Juric per la panchina giallorossa. Giornata cruciale per presente e futuro della Roma. Dopo l'esonero di Daniele De Rossi, la società ha scelto Ivan Juric per la panchina giallorossa. Il tecnico, dopo aver raggiunto l'accordo con i giallorossi, è infatti atteso nel pomeriggio a Roma per firmare il suo nuovo contratto e condurre il primo allenamento. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

TMW Roma, contatti per Juric. È svincolato dopo il Torino e accetterebbe la destinazione (TUTTO mercato WEB)

SCHILLACI – “È stata una favola la sua, nessuno lo conosceva e tutti lo hanno scoperto con un bellissimo gol contro l’Austria ai mondiali. Improvvisamente divenne famoso al mondo per i suoi gol e fu l’eroe di Italia ’90”. (Lazialita)

La Roma questa mattina ha deciso di esonerare De Rossi. Un altro fulmine a ciel sereno, come accaduto per Mourinho a metà gennaio scorso. (Retesport)

Tutti gli aggiornamenti sul possibile arrivo di Ivan Juric sulla panchina della Roma. 14:03 - Definito anche lo staff di Juric: come a Torino e a Verona il suo vice sarà Matteo Paro, mentre tra i preparatori atletici ci sarà il croato Stjepan Ostojic. (Voce Giallo Rossa)

Mentre la Roma è già pronta ad abbracciare Ivan Juric (leggi qui), pronto a prendere il testimone, la notizia ha scatenato una serie di reazioni da parte di importanti personaggi del mondo del calcio, e non solo. (Il Faro online)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del primo pomeriggio. Ivan Juric è appena arrivato a Trigoria. L'accoglienza dei tifosi: "In campo chi merita" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)