Real Madrid, Ancelotti accoglie Mbappé: "Benvenuto nel miglior club del mondo"

Real Madrid, Ancelotti accoglie Mbappé: "Benvenuto nel miglior club del mondo" Non poteva mancare il benvenuto di Carlo Ancelotti a Kylian Mbappé. Nel giorno in cui l'attaccante francese è stato presentato alla stampa e ai tifosi, il tecnico del Real Madrid, con un post sui social, ha voluto accogliere il nuovo calciatore delle Merengues. In giornata, l'ex PSG ha fatto visita ai suoi nuovi compagni incontrando anche l'allenatore italiano. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

PRESSIONE – Aldo Serena ricorda le sue sensazioni da calciatore nelle sfide importanti, tirando fuori aneddoti legati all’ex compagno con l’Inter Nicola Berti. Così l’ex calciatore ospite di Sky Sport 24: «Io ero uno che sentiva la pressione quindi dovevo assolutamente cercare di eliminarla in qualche modo e cercare di arrivare alla partita come fosse un allenamento o una partitella che giocavo quando ero ragazzo. (Inter-News)

È iniziata l'avventura al Real Madrid dell'attaccante francese, superstar al Bernabeu davanti a 75mila spettatori. Dopo la presentazione ufficiale e la tradizionale conferenza stampa, Kylian ha incontrato Carlo Ancelotti scambiando le prime parole da giocatore dei Blancos. (Sky Sport)

Impressionante il numero di persone accorse alla presentazione del nuovo Bernabeu e del nuovo acquisto dei blancos Mbappè. Il Real Madrid sarà il nostro primo avversario ufficiale della stagione. Ecco come dovrebbe essere in campo la squadra di Ancelotti: 0 0 votes Article Rating (Atalantini.com)

�� Mbappé da bambino con Zidane! Il video SPETTACOLARE del Real 🫶 | OneFootball

Effetto Mbappè, il Real Madrid guadagna 3 milioni di followers in 48 ore L'effetto Mbappè travolge i social del Real Madrid: 3 milioni di followers in più in sole 48 ore (GianlucaDiMarzio.com)

Mbappé-Real, una presentazione da brividi Spagna, che accoglienza dal premier Sanchez (Sport Mediaset)

Dopo due count-down scenici dal numero 10 al numero 0 e poi dal numero 15 (quello delle Champions conquistate) allo 0, è partito un lungo video che fa leva sul sogno di Mbappé: indossare la maglietta del Real Madrid (OneFootball - Italiano)