Pogba, luce in fondo al tunnel: allenamenti intensi per il centrocampista

Pogba, luce in fondo al tunnel: allenamenti intensi per il centrocampista Il francese non ha mai perso la speranza di tornare a giocare e dopo la recente sentenza del Tas potrebbe farlo a marzo del 2025. (da paulpogba Instagram) (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Secondo France Football, il club russo Broke Boys FC avrebbe fatto un'offerta al 31enne francese. Il centrocampista della Juventus ha rifiutato un'offerta dalla Russia. (Diretta)

Il futuro di Paul Pogba potrebbe essere alla corte di Roberto De Zerbi. La grande suggestione arriva dalla Francia e potrebbe accendere il mercato di gennaio con un trasferimento importante, l'ennesimo per il Marsiglia in questa stagione che ha già il sapore della rinascita: dopo Greenwood e Rabiot l'allenatore italiano sarebbe pronto ad accogliere anche il centrocampista della Juventus per il suo rientro in campo dopo la squalifica per doping. (Fanpage.it)

Al momento è il Marsiglia di De Zerbi ad essere in pole position per l'ingaggio del francese a parametro zero. (Tutto Juve)

Pogba anticipa il rientro: in campo a fine novembre per la Kings Cup

Dopo la riduzione della squalifica da parte del Tas di Losanna da 4 anni a 18 mesi (Il comunicato), si avvicina il rientro in campo di Paul Pogba. Il centrocampista francese potrà tornare ad allenarsi con i compagni a gennaio e poi scendere in campo nel marzo del 2025. (GianlucaDiMarzio.com)

Il ritorno "non ufficiale" di Paul Pogba: il francese parteciperà alla Kings Cup, in campo tanti ex campioni. La squalifica per doping del centrocampista francese terminerà tra cinque mesi e la partita a cui parteciperà sarà infatti soltanto un'amichevole. (Goal Italia)

È iniziato il conto alla rovescia per Paul Pogba. Dopo l'ufficialità della riduzione della squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi, il centrocampista francese "vede" il ritorno in campo. Prima della ripresa degli allenamenti, prevista per lui dal prossimo gennaio 2025, il calciatore di proprietà della Juventus è atteso dalla Kings Cup Dubai 2024. (DerbyDerbyDerby)