M5S al redde rationem, con "Nova" al via su Conte aleggia lo spettro di Grillo e di un suo blitz alla kermesse
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con la Costituente che deciderà il futuro del M5S al via, in queste ore di ultimi preparativi, prove tecniche di consultazione, conta nei numeri e resa dei conti, è soprattutto lo spettro dell'Elevato (e l'incognita voti su Nova) che si concentrano attenzioni e timori di contiani e grillini... Toccata (Secolo d'Italia)
Su altri giornali
Parte oggi la due giorni finale, con nubi che rendono cupa e inquieta l'atmosfera in casa M5S. Due le incognite principali: la scarsa partecipazione al voto online e, soprattutto, la possibile partecipazione di Beppe Grillo all'evento che partirà alle ore 14 al Palazzo dei Congressi a Roma. (il Giornale)
Chi sta con il presidente del Movimento A fronte di una netta maggioranza che sostiene il presidente e auspica che alla guida del Movimento resti lui, c’è … Quando hanno sentito Giuseppe Conte dire che è pronto a dimettersi, se dall’assemblea costituente M5s emergerà una linea politica diversa dalla sua, in tanti tra i parlamentari e gli iscritti hanno iniziato a fare gli scongiuri. (La Stampa)
Epurazioni a 5 stelle (Start Magazine)
La questione… (la Repubblica)
Fico, rimasto in rigoroso silenzio nelle ultime settimane, attende di sapere se il M5S continuerà, anche se con un nuovo nome, nel percorso intrapreso alle ultime elezioni regionali, con un’alleanza solida con il Partito Democratico prima di tutto e poi con gli altri partiti del Campo Largo. (Agenda Politica)
"Se ho sentito Beppe Grillo e si farà vedere all'assemblea costituente del Movimento 5 stelle? Ma questo non lo so, preferisco tenere le mie conversazioni private tali, ma penso che questa situazione sia un po’ spiacevole. (la Repubblica)