Al Milan grazie a Fonseca: scommessa vinta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Parere decisivo dell’allenatore sull’acquisto e adesso capiamo il perché. Il giocatore è già diventato indispensabile Ha vinto il Milan, ha vinto Paulo Fonseca. Il clima che si era creato dopo il Liverpool è stato pesantissimo fra le voci di un possibile esonero e il pessimismo cronico dei tifosi in vista del derby. Invece, l’allenatore ha dimostrato ancora una volta tutte le sue qualità: umane, e quindi di rapporti, e tecniche, con la preparazione della partita quasi impeccabile. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tammy Abraham sembra aver conquistato tutti in rossonero, dal suo nuovo allenatore Paulo Fonseca, che lo ha voluto fortemente al Milan, fino alla dirigenza del club meneghino. Stando a quanto riferisce Calciomercato. (Giallorossi.net)

ABRAHAM MILAN RISCATTO – Operazione riscatto, lato tecnico e, di rimando, anche sul mercato. Tammy Abraham sta convincendo proprio tutti dalle parti di Milanello per abnegazione, professionalità e contributo a una causa. (Europa Calcio)

Le prestazioni offerte da Abraham in questo inizio di stagione al Milan stanno soddisfacendo tanto l’allenatore Fonseca che la dirigenza rossonera. A riferirlo è Nicolò Schira via Twitter. Mercato Milan, decisione presa: i rossoneri vogliono acquistare a titolo definitivo Tammy Abraham. (Milan News 24)

Redazione PM 24 settembre - 19:00 Come riportato da Daniele Longo su calciomercato.com, in meno di un mese Tammy Abraham ha conquistato il Milan. Compagni, staff tecnico, Fonseca e dirigenza: tutti sono rimasti impressionati dal suo impatto. (Pianeta Milan)

Nel derby è entrato nel cuore del popolo rossonero per come ha lottato con ardore su ogni singolo pallone senza sacrificare la qualità tecnica sia nella partecipazione al gioco della squadra che nel rifinire le azioni offensive. (Calciomercato.com)

Tammy Abraham sembra aver conquistato tutti nel Milan, a partire dal suo allenatore Paulo Fonseca, che ha insistito per portarlo in rossonero, fino ai vertici della dirigenza del club. L’attaccante, ancora di proprietà della Roma, sta guadagnando un posto da titolare nella squadra, e a Milano si sta già valutando come mantenerlo in rossonero anche al termine della stagione. (Pianeta Milan)