Riccardo Scamarcio a Belve: "Ho fatto quattro anni di scuola in uno, so che non è educativo però può succedere"

Riccardo Scamarcio a Belve: Ho fatto quattro anni di scuola in uno, so che non è educativo però può succedere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’attore e produttore Riccardo Scamarcio, 45 anni, è stato tra gli ospiti di ieri, 19 novembre, della trasmissione di Rai2 Belve, condotta dalla giornalista Francesca Fagnani. In questa occasione ha raccontato vari aneddoti sulla sua vita, parlando anche del rapporto con la scuola. Scamarcio e la fuga da varie scuole Scamarcio ha avuto un rapporto conflittuale con la scuola, cambiando vari istituti. (Tecnica della Scuola)

Ne parlano anche altre testate

Confessione clamorosa in diretta a Belve: la reazione di Francesca Fagnani di fronte alle parole dell’ospite in studio. (L'Eco Del Litorale)

Eccetto l’eroina per il resto non si è fatto mancare nulla ma ha precisato che tutto questo bel repertorio non lo ha portato alla dipendenza. Bravo, ben detto, così su Rai, a Belve, programma condotto da Francesca Fagnani che non ha fatto un plissè, anzi tra una sganasciata e l’altra, secondo usi e costumi di chi si ritiene ed è inattaccabile in quanto donna e di appartenenza (Berlinguer-Gruber-Merlino-Fagnani appunto), l’intervista è proseguita in allegria sciolta. (il Giornale)

Federico Moccia a Cosenza per rifinire il cortometraggio girato con 12 studenti e attori della scuola delle Arti MAROS in TEATRO di Corigliano Rossano, risponde ai nostri microfoni a Riccardo Scamarcio che, ospite di Francesca Fagnani a "Belve", ha parlato dell'autore di "Tre metri sopra il cielo" riaprendo un botta e risposta cominciato con un'intervista dell'attore a Le Iene in cui aveva preso le distanze dal film che gli aveva dato il grande successo. (LaC news24)

Scamarcio senza filtri: "La scena di sesso con la Bellucci? Sette ore a fingere, poi…"

Un percorso segnato da diversi cambi di istituto e, infine, dall’abbandono degli studi per affiancare il padre nel lavoro. L’attore e produttore Riccardo Scamarcio, ospite della trasmissione “Belve” su Rai2, si è raccontato senza filtri alla giornalista Francesca Fagnani, ripercorrendo anche il suo rapporto controverso con il mondo scolastico. (Orizzonte Scuola)

Una partenza alla grande per Belve. Il programma di Francesca Fagnani torna domani sera, martedì 19 novembre, su Rai 2, e le anticipazioni stanno già facendo il giro del web. Tra gli ospiti Riccardo Scamarcio, che non si è risparmiato. (Today.it)