Regione – Prende a martellate la compagna, le disperate urla di dolore fanno scattare l’allarme

Roma – Drammatica aggressione questa mattina a Ladispoli dove un uomo si è avventato contro la compagna prendendola a martellate. Secondo quanto raccontato dalla stampa nazionale, la coppia vive in una palazzina e sono state le disperate urla della donna a richiamare l’attenzione dei vicini. Gli stessi hanno lanciato l’allarme. Sul posto si sono portati gli agenti di Polizia e i sanitari del 118. La vittima, di 50 anni, è stata soccorsa e trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Camillo. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri giornali

LADISPOLI – Risveglio drammatico in via Sorrento a Ladispoli. Sul posto si sono subito portati gli agenti del commissariato di via Vilnius che lo hanno fermato. (Civonline)

Un uomo di 72 anni ha colpito alla testa con un oggetto contundente, dalle prime informazioni un martello, la moglie. La donna, di 50 anni, stava dormendo nel suo letto, all'interno dell'appartamento di famiglia a Ladispoli sul litorale laziale, quando il marito le si è accanito contro, aggredendola e colpendola ripetutamente in testa. (Corriere Roma)

Soccorsa dagli agenti e dai sanitari del 118, la cinquantenne cubana è stata portata in codice rosso all’ospedale San Camillo di Roma con ferite lacero-contuse sul cranio ed escoriazioni sulle braccia. (Il Faro online)

Ladispoli, donna aggredita a martellate. E’ grave

La donna, che è stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Camillo, ha riportato ferite lacerocontuse al cranio, ma non è in pericolo di vita. Secondo quanto ricostruito, al momento dell’aggressione – verso le 7.30 di questa mattina – la 50enne stava dormendo nel suo letto nell’appartamento di famiglia, in via Sorrento. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Leggi tutta la notizia Una donna, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stata ferita in modo grave con un martello da un uomo in... (Virgilio)

Fermato dalla polizia l’aggressore Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di via Vilnius, coordinati dal dirigente De Angelis, che hanno fermato l’uomo che non ha opposto resistenza. (BaraondaNews)