Sophie Kinsella, il racconto del tumore: «Le mie gambe hanno smesso di funzionare, non riuscivo a fare le scale»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sophie Kinsella, la celebre scrittrice inglese, ha rivelato ad aprile ai suoi fan di avere un cancro al cervello. Lo ha fatto tramite un post sui social nel quale ha raccontato le terapie che ha dovuto affrontare e perché ha deciso di non rendere nota prima la notizia. Verissimo, gli ospiti del weekend (sabato 16 e domenica 17 novembre): da Sophie Kinsella a Salvatore Esposito Sophie Kinsella si racconterà oggi a Silvia Toffanin nella nuova puntata di Verissimo. (ilmessaggero.it)
Su altri giornali
La scrittrice inglese è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin dove ha raccontato il dolore per il tumore al cervello incurabile scoperto due anni fa e contro il quale sta lottando insieme anche del marito Henry Wickham. (leggo.it)
Il cancro al cervello La scrittrice inglese a soli 54 anni, ha all’attivo una vastissima produzione, con libri tradotti in 40 lingue e amatissimi dal pubblico internazionale. Sophie Kinsella, autrice di trentatré best seller venduti in tutto il mondo, tra cui il caso editoriale “I Love Shopping”, è l’ospite esclusiva della puntata di sabato 16 novembre di Verissimo (Luce)
Scopriamo insieme tutte le Anticipazioni e gli ospiti del doppio appuntamento con Verissimo, in onda sabato 16 e domenica 17 novembre 2024 su Canale 5. In studio ClioMakeup e Sophie Kinsella. Verissimo torna in onda con il doppio appuntamento settimanale, in onda sabato 16 e domenica 17 novembre 2024 su Canale 5. (ComingSoon.it)
Poi sarà il turno di Clio Zammatteo, ovvero ClioMakeUp, la make-up artist e influencer pronta a raccontarsi nel salotto di Silvia Toffanin. Silvia Toffanin in studio per una nuova puntata ricca di ospiti. (Corriere dell'Umbria)
Anticipazioni Verissimo, gli ospiti del 17 novembre: la verità di Francesca Tocca sull'addio ad Amici Anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 17 novembre: dalla testimonianza contro la violenza di Chiara Balistreri al talento di Salvatore Esposito (Libero Magazine)
Nota soprattutto per la sua serie di libri Shopaholic, che segue le disavventure di Becky Bloomwood, una giornalista finanziaria con una passione per lo shopping, ha scritto il suo primo romanzo, The Tennis Party, all'età di 24 anni, pubblicato quando ne aveva 26. (Corriere dell'Umbria)