Ponte di Ognissanti, in Piemonte camere prenotate al 75%

Altri dettagli:
Maltempo Morti sul lavoro

Con il 75% di occupazione media delle camere il Piemonte è fra le mete preferite dai turisti per il weekend d’Ognissanti. È quanto emerge dalle stime elaborate dal Centro Studi Turistici per Assoturismo-Confesercenti sulla base di un’indagine realizzata sulle principali piattaforme di prenotazione online. In Piemonte il tasso di occupazione delle camere è al 75% “Si tratta di un risultato estremamente positivo. (La Provincia di Biella)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In foto, i mezzi incolonnati a Nucetto. In autostrada rallentamenti per sei chilometri, nel momento di picco alle 11 circa, tra i caselli di Niella Tanaro e Ceva a causa di lavori. (Unione Monregalese)

Sono sedici milioni gli italiani che trascorreranno il 1 novembre fuori casa, tra chi farà una gita in giornata e chi ne approfitterà per una breve vacanza. Uno scenario ideale per chi ha pensato di cogliere l'occasione per concedersi un break da lavoro e impegni, in quello che sarà l'unico week end lungo d'autunno. (RaiNews)

Parla Luciano Magnani presidente del Consorzio invernale del Cimone: "In questo periodo Skipass attirava l’attenzione di tutte le televisioni, giornali e social nazionali. Una perdita che gli operatori del settore non vogliono far passare sotto silenzio, ‘silenzio che invece regna tra le istituzioni’. (il Resto del Carlino)

Ognissanti: 16 milioni di italiani in viaggio tra gite e vacanze brevi

Sono poco meno di 10 milioni gli italiani che si metteranno in viaggio per Ognissanti, l'unico vero ponte autunnale che il calendario di quest'anno prevede. Emerge... (Virgilio)

In occasione del ponte di Ognissanti, negli agriturismi del Lazio sono attesi oltre 100 mila turisti, e la provincia di Viterbo è la meta più gettonata della regione. È quanto emerge dai dati diffusi da Coldiretti Lazio e Terranostra campagna amica. (Radio Colonna)

Grazie a un anticiclone sempre più forte sull’Italia, questo primo novembre dovrebbe trascorrere con generali condizioni meteo stabili e sole su quasi tutte le regioni. Il meteo grazia i viaggiatori (RTL 102.5)