TUCHEL CT INGHILTERRA, ATTESO L'ANNUNCIO DELLA FEDERCALCIO

Tra poche ore Thomas Tuchel sarà ufficialmente il nuovo commissario tecnico dell'Inghilterra. Dopo le anticipazioni via stampa trapelate ieri, la Federcalcio inglese ha deciso di organizzare per oggi pomeriggio, alle ore 14:30, una conferenza stampa, nella quale - scrive la stampa inglese - l'amministratore delegato della Fa Mark Bullingham annuncerà la scelta di Tuchel. Al momento non è chiaro se all'appuntamento di Londra sarà presente lo stesso tecnico tedesco, già sulla panchina di Chelsea, Paris Saint Germain e Bayern Monaco, che ieri sera ha raggiunto l'accordo con la Federcalcio inglese. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Tuchel conosce bene il calcio inglese per aver allenato da gennaio 2021 a settembre 2022 il Chelsea, con il quale ha vinto la Champions League. Dopo l’annuncio della stampa inglese di martedì, la Federazione del Paese britannico ha confermato che Thomas Tuchel sarà il nuovo CT dell’Inghilterra a partire dal 2025. (RSI.ch Informazione)

Ufficiale Tuchel nuovo CT dell'Inghilterra! Ha firmato l'8 ottobre e non entrerà subito in carica (TUTTO mercato WEB)

Sarà Thomas Tuchel il nuovo commissario tecnico dell'Inghilterra. Secondo quanto afferma il Times, l'allenatore tedesco avrebbe raggiunto un accordo con la federazione inglese per guidare la Nazionale, al momento affidata a Lee Carsley dopo le dimissioni di Gareth Southgate al termine dell'Europeo. (fcinter1908)

Inghilterra, ufficiale: Tuchel nuovo ct della nazionale, ha già firmato da una settimana

Dopo l'esonero di Southgate a seguito della finale persa ad Euro 2024 contro la Spagna, termina il lavoro del traghettatore Lee Carsley ed è pronto ad aprirsi un nuovo ciclo con il tecnico tedesco ex Borussia Dortmund, Psg, Bayern e quel Chelsea che nel 2022 gli ha permesso di sollevare al cielo la Champions League nella finale contro il Manchester City. (Tuttosport)

Ora è ufficiale, Thomas Tuchel sarà il nuovo commissario tecnico dell’Inghilterra a partire dall’1 gennaio 2025. Lo ha confermato la Football Association con una nota. Tuchel torna nel calcio inglese dopo un periodo ricco di trofei con il Chelsea, che ha portato a diventare campione d’Europa e del mondo, avendo avuto successo anche a livello d’élite in Germania e Francia. (Calcio e Finanza)

La notizia era già nell'aria, ma ora è ufficiale: Thomas Tuchel è il nuovo commissario tecnico della nazionale maggiore inglese di calcio maschile.L'allenatore tedesco ex Bayern Monaco, Chelsea e Paris Saint-Germain sarà in carica a partire dal prossimo gennaio 2025, dopo l'interregno di Lee Carsley in seguito alle dimissioni di Gareth Southgate che ha guidato l'Inghilterra dal 2016 a Euro 2024. (Calciomercato.com)