Napoli acquisto perfetto per Conte: arriva a costo zero

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Minuti Di Recupero SPORT

L’acquisto perfetto per Conte è stato individuato: gli azzurri lo prendono a zero e risolvono un problema. L’allenatore approva totalmente La scorsa settimana il Napoli ha ufficializzato l’arrivo di Conte in panchina e adesso è al lavoro per rinforzare e completare la rosa. Con il tecnico leccese c’è un cambio epocale: gli azzurri, che hanno sempre avuto una certa identità di gioco, adesso subiranno un cambio drastico, di sistema e di principi. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altri giornali

Paolo Del Genio, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (Tutto Napoli)

Iniziata ufficialmente l’era Conte al Napoli. Ritornato l’entusiasmo nel capoluogo campana dopo una stagione deludente conclusa con il decimo posto in campionato e l’esclusione dalle competizioni europee, con alcuni giocatori chiave che hanno manifestato la volontà di trasferirsi altrove come capitan Giovanni Di Lorenzo e il bomber nigeriano Victor Osimhen. (Inter Dipendenza)

Secondo le ultime notizie riportate da Il Mattino, nel mirino del Napoli di Conte ci sono due pedine considerate fondamentali per il pacchetto arretrato: Alessandro Buongiorno del Torino e Mario Hermoso, ormai svincolato ed ex Atletico Madrid. (CalcioNapoli24)

Il giornalista di Sky Sport, Luca Cilli, attraverso l'intervento radiofonico ai microfoni di Radio Punto Nuovo, ha commentato le manovre di mercato del Napoli in vista della prossima stagione: "Per la difesa non c'è soltanto Buongiorno, ma c’è anche Hermoso, che a zero sarebbe un colpo pazzesco: ha esperienza ed è ancora giovane, sa giocare in più moduli e ha tantissimo da dare. (AreaNapoli.it)

Il diesse Manna è da tempo sulle sue tracce, il difensore ormai ex Atletico Madrid (con cui ha vinto anche lo scudetto) non ha rinnovato con i Colchoneros ed il suo status di svincolato di lusso ha fatto gola a tanti. (ilmattino.it)

Il Direttore Sportivo del Napoli, Giovanni Manna, è al lavoro per rinforzare la difesa. Non arriverà solo un acquisto. Ecco perché accanto ad Alessandro Buongiorno (nome in pole per il rinforzare il reparto), il dirigente degli azzurri ha intenzione di chiudere almeno un'altra operazione. (AreaNapoli.it)