Superbike Australia, Bautista: "Non sono preoccupato"
Dodicesimo tempo per Alvaro Bautista nel primo venerdì di prove libere Superbike del 2024. A Phillip Island la giornata di lavoro non si è svolta in condizioni ambientali ideali, difficile dire quali siano i valori reali in vista delle gare del weekend. Lo spagnolo ha percorso solo 7 giri in FP1 e 11 in FP2. … (Corse di Moto)
Su altre fonti
In entrambi i turni ha iniziato a cadere proprio quando i piloti stavano per entrare in pista. (Moto.it)
Per il passo mostrato da entrambi i piloti nel corso delle FP2 i due potrebbero lottare per le posizioni di vertice della SBK. (Motosprint.it)
È un Danilo Petrucci soddisfatto ma decisamente guardingo quello che al termine del primo giorno di prove a Phillip Island ha analizzato il difficile contesto tecnico che le condizioni d'asfalto australiano hanno provocato. (Motosprint.it)
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)
Il pilota britannico durante le FP2 firma il miglior crono, 1'29"042 balzando in testa alla classifica combinata. È Alex Lowes, Kawasaki Racing Team, il pilota più veloce sul tracciato australiano durante la prima sessione di prove della nuova stagione. (La Gazzetta dello Sport)
Il turco ha spiegato nel dettaglio quanto vissuto oggi in moto. Toprak Razgatlioglu ha chiuso con il 9° tempo la prima giornata di prove libere a Phillip Island, un risultato che potrebbe sembrare quasi deludente se confrontato con quanto fatto dal turco durante i test che hanno aperto la settimana. (GPOne.com)