Juventus-Manchester City: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni
Torna la Champions League e la Juventus si prepara al grande appuntamento contro il Manchester City, occasione perfetta per dare un segnale forte all'ambiente e rimediare ai due pareggi in campionato. I bianconeri accolgono i citizens forse nel loro peggior momento da quando Pep Guardiola siede sulla panchina. Una crisi profonda, quella del club inglese, ma guai a sottovalutare i campioni d'Inghilterra (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
La sesta giornata di Champions League mette in vetrina una partita di grande prestigio tra Juventus e Manchester City, appaiate in classifica con 8 punti. (la Repubblica)
Continassa Juve: rifinitura dei bianconeri alla vigilia di Champions League, le ultime sugli infortunati (Juventus News 24)
Il giocatore ha analizzato la sua prima parte di stagione: "Sarà una grande partita domani, non vediamo l'ora di affrontare partite così, siamo molto entusiasti. Insieme al tecnico della Juve c'era Kenan Yildız. (fcinter1908)
Ha vinto 4 volte di seguito la Premier League, la Champions e il Mondiale per Club. Non capita spesso di affrontare un Manchester City in crisi di risultati (una vittoria nelle ultime nove partite) e con gli uomini contati, ma Thiago Motta non si fida di Guardiola, allenatore che ha portato il City nell’Olimpo d’Europa. (ilmessaggero.it)
Stroncatura netta nei confronti di Vlahovic, ulteriori critiche sul rendimento dell'attaccante serbo con la maglia bianconera Un'altra serata in cui la Juventus dovrà provare a essere grande. (SpazioJ)
PRIMA DOPPIETTA – Kenan Yildiz ha parlato così in conferenza stampa, tornando sulla partita giocata in campionato tempo fa: «Certamente la doppietta realizzata contro l’Inter e segnare in generale aumenta la fiducia in sé stessi. (Inter-News)