Fedez inaugura la 'Casa Di Andrea' e attacca l'assessore Zevi: 'Istituzioni sempre forti quando c'è da tagliare nastri'

Fedez inaugura la 'Casa Di Andrea' e attacca l'assessore Zevi: 'Istituzioni sempre forti quando c'è da tagliare nastri'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Inaugurazione con polemica. Il noto rapper milanese Fedez ha partecipato ieri all'apertura della nuova 'Casa di Andrea' , casa famiglia per bambini malati oncologici e per le loro famiglie, realizzato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

La giornalista: "Fa beneficenza a favore di fotografi, poi aiuta il suo amico Lucci". La replica: "Se vuoi ti insegno come si fa" (LAPRESSE)

Due giorni prima tagliava il nastro per restituire ai cittadini, in particolare piccoli pazienti oncologici, un bene confiscato alla criminalità a Roma, due giorni dopo il suo nome è saltato fuori perché nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Milano che ha decimato le curve ultras di Inter e Milan sono stati arrestati la sua guardia del corpo, Christiann Rosiello, e l'amico Luca Lucci, detto il Toro. (corriereadriatico.it)

'Dissing' tra la mamma di Fedez e Selvaggia Lucarelli? Sabato 28 settembre, Fedez ha inaugurato a Roma una casa che accoglierà bambini pazienti oncologici e le loro famiglie, la struttura è nata dalla ristrutturazione di un bene confiscato alla criminalità organizzata. (MilanoToday.it)

Fedez inaugura la nuova casa dell'associazione Tudisco per le famiglie dei bimbi malati: la sua Fondazione ha aiutato il restauro. «E' ciò che più mi dà gioia»

I dissing qualunquisti andranno pure di moda, ma la storia de “La Casa di Andrea” ne vale assai di più". (Fanpage.it)

La polemica tra Selvaggia Lucarelli e Annamaria Berrinzaghi, madre di Fedez, è esplosa sui social dopo l’inaugurazione di una casa di accoglienza per bambini malati a Roma, evento che ha visto il rapper protagonista per il sostegno dato attraverso la sua Fondazione. (Libero Magazine)

Fedez torna a far parlare di sé, oltre il dissing con Tony Effe, la separazione da Chiara, i flirt veri o presunti, per ciò che lo contraddistingue fin dagli esordi: la propensione a fare beneficenza. (Corriere Roma)