Palermo, una turista perde il portafogli a Ballarò con 600 euro e carte di credito: un ristoratore glielo riporta in hotel
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In vacanza a Palermo perde il portafogli nel mercato di Ballarò sempre pieno di turisti e avventori che si aggirano tra le bancarelle di frutta e verdura, pesce e street food, ma con sua immensa sorpresa una turista lombarda riesce a recuperarlo: chi l’aveva trovato, dopo una indagine via social, infatti è riuscito a rintracciare addirittura l’hotel dove alloggiava la donna. All’interno del portafogli c'era circa 600 euro, oltre a carte di credito, bancomat e documenti d’identità. (Giornale di Sicilia)
Ne parlano anche altri giornali
– Per la serie ‘le buone notizie’. Una turista in vacanza a Palermo ha perso il portafogli con dentro 600 euro nel famoso mercato di Ballarò, noto per essere frequentato da migliaia di persone ogni giorno che si aggirano tra i banchi di pesce e frutta, e con sua grande sorpresa glielo restituiscono. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
A raccontare quanto accaduto è la stessa turista, originaria di Verolanuova, in provincia di Brescia, che su Facebook ha voluto sottolineare quanto successo e ringraziare… (La Repubblica)
Una bella storia Rosario Scalia, ristoratore palermitano ha trovato il portafoglio ed ha avviato una vera e propria indagine sui social per rintracciare la proprietaria. (BlogSicilia.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
All'interno del portafogli c'era circa 600 euro, oltre a carte di credito, bancomat e documenti d'identità. (Il Messaggero Veneto)
Leggi tutta la notizia All'interno c'erano 600 euro,... (Virgilio)