Juventus, richieste dalla Francia e dalla Germania per Mbangula: richiesta 10 milioni

Juventus, richieste dalla Francia e dalla Germania per Mbangula: richiesta 10 milioni Il mercato di gennaio si sta avvicinando. E la Juventus è alla ricerca di nuovi innesti per rinforzare l'organico a disposizione di mister Thiago Motta per la seconda parte di campionato. I movimenti in entrata però devono essere finanziati da alcune uscite e quindi l'attenzione, momentaneamente, si sposta su alcuni gioiellini che potrebbero essere utilizzati per fare cassa. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Sulle tempistiche, invece, le eventuali (ma nemmeno troppo) cessioni di Giuntoli potrebbero risultare un fattore. Il mercato in uscita – salvo imprevedibili colpi di scena, s’intende – non cambierà le priorità della Juventus in vista del mercato invernale. (Tuttosport)

Per finanziare alcuni colpi in difesa, infatti i bianconeri potrebbero decidere di sacrificare Samuel Mbangula. Non solo in entrata, ma anche in uscita. (Sport Mediaset)

Il futuro di Samuel Mbangula alla Juventus è ancora in bilico: stando a quanto riportato dal "Corriere dello Sport", l'esterno d'attacco classe 2004 della nazionale belga, potrebbe lasciare i bianconeri a gennaio. (Tutto Juve)

Mbangula, aumentano gli estimatori: a gennaio può partire

Dopo aver battuto allo Stadio Marassi contro il Genoa di Vieira, il Napoli torna finalmente allo Stadio Diego Armando Maradona. Dopo due trasferte, infatti, gli azzurri rigiocheranno a Fuorigrotta per sfidare il Venezia di Eusebio Di Francesco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le ultime notizie sul mercato (ilBianconero)

;esterno classe 2004 ha estimatori soprattutto in Ligue 1 e Bundesliga, da dove potrebbero presto arrivare proposte concrete che il club bianconero ascolterebbe: servono 10 milioni di euro, però, per strapparlo alla Vecchia Signora, inoltre il giovane belga, da parte sua, vorrebbe rimanere (ilBianconero)