Conferenza stampa Gasperini: «Supercoppa competizione molto importante, ma domani è una semifinale». Poi cita così la gara con la Juve!

Conferenza stampa Gasperini, le parole del tecnico dell’Atalanta alla vigilia della semifinale di Supercoppa Italiana: le dichiarazioni In conferenza stampa ha parlato il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini. Le dichiarazioni dell’allenatore alla vigilia della semifinale di Supercoppa Italiana con l’Inter. LE PAROLE – «Siamo arrivati ieri sera, è un po’ tutta una novità. Abbiamo visto questa città iper moderna che non ci aspettavamo, è una competizione nella quale entreremo nelle prossime ore: giocata così, lontano da casa e da tutti i tifosi, è un po’ strana. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Una gara secca, novanta minuti. Per noi arriva in un momento importante, dopo questa striscia importante di risultati, trovandoci in cima con Inter e Napoli. (Calciomercato.com)

“Siamo arrivati ieri sera, è un po’ tutta una novità, questa città ipermoderna che non ci aspettavamo, è una competizione dove entreremo dentro nelle prossime ore o domani, giocata lontana da casa è un po’ strana. (Europa Calcio)

Ave; la vincente di Juventus-Milan): "L'Inter è stata la squadra più forte negli ultimi tre anni, è cresciuta tantissimo. (ilBianconero)

De Roon: "Non sarà solo sfida a centrocampo, Inter più forte d'Italia"

Le ultime due partite sono state le più difficili, le altre sono state più equilibrate e dovremo stare attenti a non subire inizialmente come è avvenuto nelle ultime due partite, rimanere in gara un po' più a lungo, l'Inter diventa difficile da recuperare se va in vantaggio". (Pianeta Milan)

Il tecnico della Dea è rimasto stupito dall'Arabia e dalla città di Riyad: "Giocata così, lontano da casa e da tutti i tifosi, è un po' strana". (Fanpage.it)

"Io credo che non è solo il centrocampo, affrontiamo la squadra più forte del campionato italiano. Sarà una sfida ad alta intensità, dobbiamo cercare di fare il nostro gioco e non far giocare i loro giocatori che hanno tanta qualità". (Atalantini.com)