“Segreti di famiglia”, la trama della puntata del 23 giugno

“Segreti di famiglia”, la trama della puntata del 23 giugno

Cosa succederà nella nuova soap turca ricca di misteri? “Segreti di famiglia” - Çınar (Arda Anarat) Credit: Mediaset Redazione Sorrisi La trama della puntata di “Segreti di famiglia”, la soap turca vincitrice di un Emmy che mescola il poliziesco al drammatico, il thriller psicologico al “legal drama”, in onda domenica 23 giugno su Canale 5 in prima serata. Domenica 23 giugno Ceylin è sconvolta dalla notizia che la vittima dell'omicidio è sua sorella Inci. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Domenica 23 giugno, in prima serata a partire dalle 21.20, un nuovo messaggio sconvolgerà Ceylin: si tratta di un'ultima lettera di Inci, l'amata sorella morta dopo una serie di tragici eventi. Cosa conterrà il messaggio? Quali segreti svelerà? E soprattutto come influenzerà le indagini sull'omicidio? Tra nuove piste e a dolorosi ricordi, la ricerca della verità diventa sempre più difficile. (La Gazzetta dello Sport)

Cosa succederà nei prossimi episodi di Segreti di famiglia? Zafer sarà sconvolto quando scoprirà che Inci è morta. Il suo gesto è incredibile. (Abruzzo Cityrumors)

Seconda serata in compagnia di Segreti di famiglia, la nuova fiction thriller Made in Istanbul che ci terrà compagnia tutta l'estate. Torna stasera in tv Segreti di famiglia. È girata a Istanbul (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Segreti di famiglia: Anticipazioni esplosive della terza puntata del 30 giugno 2024

La seconda puntata di Segreti di famiglia, la nuova serie tv turca di Canale 5 con Emir Kozcuoğlu (Emir Kozcuoğlu di Endless Love) e Pinar Deniz, è andata in onda domenica 23 giugno in prima serata su Canale 5. (Mediaset Infinity)

Quando Gulcemal lo scoprirà, si scaglierà contro suo cognato, ma Deva, assistendo alla scena, perderà i sensi. Le anticipazioni di La rosa della vendetta per venerdì 28 giugno rivelano che Gulendam subirà uno scippo subito dopo aver detto addio a Mert e sarà ricoverata in ospedale. (SofiaOggi.com)

Di nascosto, Ceylin sottrae una coppia di spazzolini con l’intento di farli analizzare, nonostante la disapprovazione di Ilgaz, che considera l’azione un reato. Si deciderà se verrà trasferito in carcere in attesa del processo. (SofiaOggi.com)