Pavlovic Milan, il difensore serbo è già a Milano? Dall’Austria arriva l’INDISCREZIONE sulla TRATTATIVA col Salisburgo

Pavlovic Milan, il difensore serbo è già a Milano? Dall’Austria arriva l’INDISCREZIONE sulla TRATTATIVA col Salisburgo. Ecco cosa filtra La chiura della trattativa tra Milan e Salisburgo per Strahinja Pavlovic è imminente, con il difensore serbo che diventerà presto un nuovo calciatore rossonero. Secondo quanto riportato dal noto portale di notizie austriaco Salzburger Nachrichten, il classe 2001 non è si è allenato oggi con la squadra austriaca e si trova già a Milano. (Milan News 24)

Su altre fonti

Proprio la volontà del calciatore ha spinto il Milan ad alzare l'offerta a 20 milioni considerando anche i bonus. Il Salisburgo sta abbattendo anche le ultime resistenze, col giocatore che da tempo ha dato la propria preferenza ai rossoneri rispedendo al mittente le altre proposte arrivate al suo entourage. (La Lazio Siamo Noi)

Invece, tutto fatto per Pavlovic: bisogna definire i dettagli e si lavora sulla base di un'operazione da 18 milioni più due di bonus. Il grave infortunio di Florenzi (legamento crociato e menisco laterale del ginocchio destro), ha dato un’accelerata alla trattativa tra Milan e Tottenham per Emerson Royal. (ilmessaggero.it)

Il Milan si avvicina a grandi passi a Pavlovic. Il Salisburgo potrebbe presto azzerare le ultime resistenze, col calciatore che da tempo ha dato la propria preferenza ai rossoneri rispedendo al mittente le altre proposte arrivate al suo entourage. (AreaNapoli.it)

Milan, ecco la nuova difesa E dunque riparte la Serie A. O meglio, non ancora. Manca poco meno di un mese alla ripresa del campionato e il Milan, a San Siro contro il Torino, si dovrebbe presentare con una difesa del tutto nuova. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Milan è pronto ad abbracciare Emerson Royal nei prossimi giorni. Secondo quanto riferito dal giornalista inglese Bailley, è tutto fatto per il passaggio del giocatore dal Tottenham al Milan. (Il Milanista)

Pavlovic al Milan – Inizia a prendere forma il nuovo Milan targato Paulo Fonseca. I rossoneri hanno salutato Olivier Giroud che, dopo 3 anni dal suo arrivo, ha messo la parola fine alla sua esperienza italiana per accasarsi nella MLS. (FantaMaster)