Juve, emergenza in attacco: Vlahovic è sempre più un caso, ma non ci sono punte…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Juve continua a far discutere la performance degli attaccanti bianconeri, che nelle ultime tre gare di campionato non sono mai riusciti ad andare a segno, a partire da Vlahovic. Nella giornata di ieri si sono giocate le prime partite del quinto turno di campionato, che ha visto scendere in campo Juventus e Napoli. Il big match dell’Allianz Stadium non ha regalato particolari emozioni, con le due squadre che si sono affrontate prevalentemente sul piano fisico. (JMania)
Ne parlano anche altri media
La Juventus pareggia contro il Napoli. I bianconeri hanno una buona difesa, ma quest’anno segnano poco in attacco. Si giunge al terzo 0-0 di fila. Non mancano gli attacchi al tecnico bianconero Thiago Motta, da Giordano a TuttoSport. (Terzo Tempo Napoli)
I bianconeri continuano a faticare in una maniera impressionante a creare occasioni ed a segnare. Se la difesa, infatti, con Thiago Motta ha trovato una solidità mai avuta prima, il problema principale resta quello del gol. (Napoli Calcio Live)
Parata salvifica nel recupero del primo tempo sulla punizione velenosa di Politano, toccata da Rrahmani quel tanto che basta per trasformarsi in occasione clamorosa. Un intervento che vale un gol e che conferma l’imbattibilità della retroguardia bianconera in campionato (Tuttosport)
Le parole di Paolo Ziliani su McTominay dopo Juventus-Napoli (Napolipiu.com)
Ma non fa gol. E non è poco, anzi è moltissimo. (Tuttosport)
In un post su X il giornalista sportivo Paolo Ziliani ha lanciato un duro attacco nei confronti di un top player della Serie A. (AreaNapoli.it)