F1 in streaming, dove vedere il GP del Messico online gratis

F1 in streaming, dove vedere il GP del Messico online gratis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tom's Hardware Italia SPORT

L'attesa è quasi giunta al termine: il circus della Formula 1 si appresta a fare il suo ingresso trionfale in Messico per uno degli eventi più attesi della stagione 2024. Dopo le emozioni palpitanti del recente Gran Premio di Austin, i bolidi più veloci del pianeta stanno per scendere in pista sull'iconico Autódromo Hermanos Rodríguez di Città del Messico. Questo tracciato, incastonato nel cuore pulsante della capitale messicana, è un autentico capolavoro dell'architettura automobilistica contemporanea. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

Anteprima GP Messico 2024 – Dal Texas al Messico la distanza è breve, ma la differenza tra il Circuit of the Americas, dove la Ferrari ha trionfato, e l’Hermanos Rodriguez di Città del Messico è significativa. (Formulacritica)

Per tale motivo la sessione avrà una durata di un’ora e mezza invece della canonica ora. Dopo il round di Austin la Formula si prepara a scendere in pista in Messico per la seconda gara della tripletta d’oltreoceano. (Formu1a.uno)

Dopo la doppietta Ferrari ad Austin, il circus non si ferma. La F1 continua senza sosta questi ultimi GP della stagione atterrando in Messico, casa di Perez e regno di Verstappen che è il pilota più vincente qui: di seguito l’analisi del circuito intitolato ai fratelli Rodriguez. (PaddockNews24 )

Ferrari, Brosco: in Messico il 30% in meno di carico e drag

Dopo tre lunghe settimane di pausa, la Formula 1 non si ferma dopo Austin è subito pronta a tornare in pista per il suo ventesimo appuntamento stagionale, il Gran Premio di Città del Messico 2024. La lotta per il mondiale è ancora completamente aperta tra Max Verstappen e Lando Norris, ma attenzione a Charles Leclerc che potrebbe diventare un valido alleato dell’olandese anche in questo weekend a casa di Sergio Perez. (Automoto.it)

L’assessora alle Politiche Giovanili e alla Formazione Liana Cannata ha dichiarato: «il Creative Hub nasce sulla scia del venerdì di Enzo. Presentato questa mattina a Palazzo Zanca il Creative Hub Messina, un nuovo punto di riferimento per i giovani creativi messinesi. (Normanno.com)

La prestazione Ferrari al COTA ha confermato i progressi che si sono fatti con gli ultimi aggiornamenti, sfruttando al meglio il potenziale e le caratteristiche della SF-24, tenendo un approccio aggressivo lato sviluppi con anche la particolare novità avuta in America. (Formu1a.uno)