Materazzi: “Sogno il 7° derby. Ibra boss? Fa parte del personaggio, basta non torni Maldini…”

È un derby agli antipodi, questo, per come ci arrivano Inter e Milan. Che cosa vuol dire? Quali rischi corrono i nerazzurri? “Beh, di solito è uno svantaggio approcciarsi al derby in questo modo, di solito vince chi sta peggio. Ma parliamo dell’Inter. Parliamo di una squadra che da due anni è la più forte in assoluto in Italia: a prescindere da chi gioca, l’identità è sempre quella. Manchester è stata esemplare in questo senso”. (fcinter1908)

Su altri giornali

L'ex difensore dell'Inter Marco Materazzi ha parlato in vista del derby tra Inter e Milan di domenica. Le sue parole (Il Milanista)

Tanti i temi trattati a partire dal ruolo dell'ex-compagno e rivale Zlatan Ibrahimovic, e passando per il livello raggiunto dalla squadra allenata da Simone Inzaghi in un derby che sarà importantissimo. (Calciomercato.com)

LA SITUAZIONE – Inter-Milan sarà il primo derby della stagione. Non solo per le due squadre di Milano, ma nel campionato in generale. Nonostante si tratti soltanto della quinta giornata di Serie A, i rossoneri si giocano già tantissimo. (Inter-News)

MATERAZZI: "SPERO CHE IL MILAN NON RIPRENDA MAI MALDINI"

Marco Materazzi è un simbolo interista e come tutti i nerazzurri è ben contento di quello che vede succedere al Milan in questo difficile avvio di stagione. (Fanpage.it)

È un derby agli antipodi, questo, per come ci arrivano Inter e Milan. Che cosa vuol dire? Quali rischi corrono i nerazzurri? "Beh, di solito è uno svantaggio approcciarsi al derby in questo modo, di solito vince chi sta peggio. (Milan News)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)