L'Inter si riscatta dopo il derby: 3-2 all'Udinese, Lautaro Martinez si sblocca e fa doppietta

L'Inter si riscatta dopo il derby: 3-2 all'Udinese, Lautaro Martinez si sblocca e fa doppietta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it SPORT

Il risveglio di Lautaro Martinez, autore di una doppietta, fa tornare il sereno in casa Inter, dopo le nubi minacciose piombate sulla squadra campione d’Italia al termine del derby perso contro il Milan. Simone Inzaghi ritrova la su squadra: cinica in attacco e impetuosa in mezzo al campo. L’Udinese si arrende, sconfitta 3-2 in casa: per i friulani è la seconda sconfitta di fila in campionato dopo quella contro la Roma (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri media

Dopo un periodo di incertezze, i nerazzurri sono riusciti a ritrovare (Spazio Inter)

"Non si può prendere il gol al primo affondo né subire una rete all'ultimo secondo del primo tempo - ha aggiunto -: dobbiamo trarre insegnamento da questi errori, ma in generale preferisco perdere giocandomela fino in fondo piuttosto che avere un atteggiamento meno propositivo. (Tiscali)

(3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. A specchio l'Inter, con qualche cambio rispetto ai soliti 11. (La Gazzetta dello Sport)

Lautaro si sblocca e stacca Vieri: 105 gol nerazzurri in A. Può entrare nella top five all time

"Abbiamo perso, questo è il risultato, questo è una faccia della medaglia, non abbiamo ottenuto i tre punti, sapevamo il calibro della squadra che affrontavamo e che contro queste squadre gli errori vengono puniti, non si può subire un gol nel primo minuto di gioco. (TuttoUdinese.it)

Inzaghi è intervenuto dopo il triplice fischio Udinese-Inter, anticipo delle ore 15 valevole per la sesta giornata di campionato andato in scena al Bluenergy Stadium e vinto dai nerazzurri. Di seguito la sua analisi post-match affidata a DAZN (Inter-News)

Due gol e lo stallo all'argentina è dietro le spalle. Con la doppietta all'Udinese, Lautaro Martinez sale a quota 131 gol in partite ufficiali con la maglia dell'Inter. Il Toro resta così all'ottavo posto nella classifica all time, ma il settimo piazzamento di Istvan Nyers - 133 reti in nerazzurro - è ormai dietro l'angolo. (TUTTO mercato WEB)