Dionisi: "Vedo errori che non dovremmo fare, mi aspetto di più da tutti"

Dionisi: Vedo errori che non dovremmo fare, mi aspetto di più da tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadionews.it SPORT

“Vedo errori tecnici che non dovremmo fare“. Alessio Dionisi, tecnico del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio casalingo contro il Cesena, risultato finale 0 – 0. “È venuto a mancare Totò Schillaci, avevo dieci anni quando c’è stato Italia ’90 – inizia Dionisi -. La città di Palermo gli ha concesso un tributo incredibile e non deve finire qua. È stato un giocatore simbolo dell’Italia”. (Stadionews.it)

Su altre testate

Articoli La sfida pone di fronte due squadre momentaneamente a pari punti in classifica, ma con obiettivi differenti in campionato. (ForzaPalermo.it)

"Sicuramente il primo tempo è stato equilibrato, loro hanno spinto ma noi abbiamo avuto quallche chance. Due gol annullati a noi, uno a loro e tutti per pochi centimetri. Nella ripresa abbiamo gestito in maniera più pulita il possesso avendo il pallino del gioco in mano". (TUTTO mercato WEB)

’ pt. Bene, nel complesso, il Cesena, ma Mignani dovrà fare scelte a inizio ripresa: Curto, già ammonito e in grave difficoltà, dovrebbe lasciare il posto a Ciofi. (Corriere Romagna)

Palermo-Cesena 0-0: le pagelle del match

Si è giocato oggi pomeriggio in un "Renzo Barbera" gremito con oltre 23 mila spettatori e in un'atmosfera di particolare emozione per il recentissimo addio al bomber Totò Schillaci, le cui esequie si sono celebrate appena ieri nella Cattedrale del capoluogo siciliano, il match tra Palermo e Cesena valido per il 6° turno del campionato cadetto. (Tuttocampo)

PALERMO (4-3-3): Desplanches; Diakitè, Ceccaroni, Nikolaou, Pierozzi; Segre, Gomes, Ranocchia; Le Douaron, Brunori, Di Mariano. a disp.: Nespola, Sirigu, Baniya, Nedelcearu, Buttaro, Peda, Saric, Vasic, Appuah, Insigne, Henry. (GoalSicilia.it)

Poi segna Henry con un colpo da biliardo ma anche questa volta il Var annulla per fuorigioco. Il club siciliano va sotto ma il fuorigioco toglie la gioia a Shpendi. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)