Trevisani: "Thuram è il più importante dell'Inter: non finirà 5-0. Supercoppa fondamentale per il Milan"
"Qualche giorno fa ho detto che chi vinceva tra Milan e Juve aveva una grandissima opportunità perché senza Thuram la questione cambia". Parla così Riccardo Trevisani a Pressing, nel presentare la finale di Supercoppa Italiana di stasera. "Thuram è il giocatore più importante per l'Inter: perché Lautaro non trova la porta, perché è quello che attacca meglio la profondità, è determinante. La sua assenza, in una partita come questa, con gli altri che un po' zoppicano, rende l'Inter straordinaria ma con un attacco meno forte - prosegue Trevisani -. (Fcinternews.it)
Su altre fonti
Una novità di formazione obbligata in casa Inter per la finale di Supercoppa. Accanto a Lautaro Martinez ci sarà Taremi dato che Thuram ha smaltito quasi del tutto il problema all’adduttore sinistro accusato contro l'Atalanta ma non verrà rischiato. (SOS Fanta)
"Il Milan ha una grandissima occasione, visto che nell'Inter c'è un'assenza fondamentale come quella di Thuram. A Pressing, Riccardo Trevisani ha parlato così dell'Inter in vista della finale di Supercoppa Italiana contro il Milan (fcinter1908)
Il francese e il portoghese non scendono in campo dall'inizio nella partita che assegna la Supercoppa Italiana: la motivazione. (Goal Italia)
Gianni Pampinella Redattore 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 08:46) Questa sera chance importante per l'attaccante iraniano che farà coppia con Lautaro (fcinter1908)
Ma di cosa si tratta esattamente? Lo spiega il dottor Stefano Diprè, fisioterapista a Milano, specializzato in riabilitazione ortopedica e traumatologica sportiva, fondatore di Fisioscience. In questo articolo analizziamo i dettagli dell'infortunio e i tempi di recupero stimati. (La Gazzetta dello Sport)
Non è decisamente un gran momento questo per l’Inter per quanto riguarda l’infermeria. All’elenco dei calciatori fuori per infortunio, infatti, nelle scorse ore si è aggiunto un nuovo interista a far compagnia a Marcus Thuram, ai box dopo il leggero affaticamento all’adduttore della coscia sinistra accusato durante il primo tempo della semifinale con l’Atalanta. (Passione Inter)