Clamorosa svolta nel caso del 42enne scomparso a San Luca: i resti “di animali” potrebbero essere i suoi
Continua ancora il mistero sulla scomparsa dell’allevatore di 42 anni di San Luca, Antonio Strangio. Dell’uomo non si hanno più notizie da almeno 5 giorni. Nel pomeriggio di lunedì scorso, dopo l’allarme lanciato da alcuni familiari dell’uomo che non era rientrato a casa, né si era fatto vivo telefonicamente, i carabinieri, in una zona di campagna posta tra i confini territoriali dei comuni di Bovalino e San Luca avevano trovato, completamente distrutta da un precedente incendio, l’autovettura, un fuoristrada, di proprietà di Strangio. (StrettoWeb)
La notizia riportata su altri giornali
Dagli inquirenti continuano a non arrivare conferme ufficiali, ma non sarebbero di provenienza animale – di pecora, come ipotizzato nelle prime 48 ore di indagini – i pochi resti carbonizzati trovati all’interno del fuoristrada di proprietà dell’imprenditore agricolo e allevatore di San Luca, Antonio Strangio, 42 anni, sparito nel nulla da circa una settimana , e del quale lunedì scorso, è stata rinvenuta, a diversi chilometri di distanza dalla cittadina aspromontana, l’automobile divorata da un incendio. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)
Un particolare inquietante e un giallo su cui stanno indagando le forze dell’ordine che stanno cercando di ricostruire quanto accaduto all’uomo (Approdo Calabria)
SAN LUCA (RC) – E’ letteralmente sparito nel nulla Antonio Strangio, 42 anni, di San Luca. Intanto proseguono senza sosta le ricerche da parte dei carabinieri dell’uomo, sposato e con figli, scomparso ormai da diversi giorni. (Quotidiano online)
Advertisement Sull’episodio indagano i carabinieri, i quali, al momento, riguardo la matrice dell’accaduto e i motivi della scomparsa del proprietario del fuoristrada, non escludono alcuna ipotesi. (Quotidiano online)
Secondo quanto si è appreso Antonio Strangio, 42 anni, già noto alle forze dell'ordine, sarebbe scomparso qualche giorno fa. Giallo nella Locride dove da qualche giorno non si hanno più notizie di un uomo di San Luca (LaC news24)
Prende sempre più forma la possibilità che i pochi resti, perlopiù frammenti di ossa carbonizzati, trovati all'interno dell'auto dell'allevatore Antonio Strangio, di 42 anni, di San Luca, coniugato e padre di 4 figli, sparito da almeno cinque giorni, siano di natura umana e non animale. (Zoom24.it)