Da Empoli - Esaurito il settore ospiti stadio Castellani: si era pensato di aprire anche un'altra zona dello stadio
In poche ore sono andati letteralmente esauriti tutti i biglietti del settore ospiti dello stadio Castellani: 3100 della curva sud e i 767 biglietti della tribuna laterale sud. Inoltre, da quanto trapela, moltissimi sono i tifosi napoletani che vivono in Toscana e che hanno acquistato i biglietti in altri settori tanto da supporre che saranno oltre 5000 i tifosi presenti. Vista la grande richiesta era stato ipotizzato anche l’apertura della Curva nord Ovest come avvenuto nel derby con la Fiorentina ma questo non sarà possibile senza l’ok della Questura di Firenze (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri media
Ultimo precedente ufficiale: Empoli 1-0 Napoli L’Empoli è reduce dalla prima sconfitta in campionato, ma ciò non vanifica il percorso fatto fin qui, dove la squadra toscana ha dimostrato di essere ben organizzata in campo e di saper sfruttare le potenzialità sulle fasce soprattutto. (La Notizia Sportiva)
Spunta un particolare appello a tutti i tifosi del Napoli che domenica saranno al Castellani per la sfida contro l’Empoli: c’è una richiesta nei confronti dei supporters azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Conte incontrerà l'Empoli di D'Aversa per la prima volta in Serie A ma i quattro precedenti con la squadra toscana in B non sorridono al tecnico leccese. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
I tagliandi del settore di Curva Nord Ovest saranno disponibili al prezzo di € 35,00, con la vendita dei biglietti riservata ai residenti in Toscana e disponibile nei soli punti vendita Vivaticket della regione Toscana (la vendita online non sarà attiva per questo settore). (CalcioNapoli24)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Andando a guardare il passato di Antonio Conte, quella di Empoli è una gara davvero off limits. Lo stadio Castellani di Empoli è sempre stato un campo ostico per gli azzurri ed anche per l’allenatore leccese. (CalcioNapoli24)