Juventus in perdita di 176 milioni: il settimo bilancio in rosso di fila, puntano alla stella della malagestio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Da Calcio&Finanza. Eppure Giuntoli parla di retta via. Ciononostante la Juve ha chiuso il mercato con un saldo negativo di 103 milioni. Db Roma 15/05/2024 - finale Coppa Italia / ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra le pieghe della semestrale di Exor c'è anche una parte relativa alla Juventus. Il club - controllato al 63% da parte della holding di proprietà della famiglia Elkann Agnelli - ha riportato una perdita da 91 milioni nel periodo fra gennaio e giugno, che si va ad aggiungere a quella dei sei mesi precedenti, cioè da luglio a dicembre 2023, che era da 85 milioni. (TUTTO mercato WEB)

La situazione nera o rossa dei conti della Juventus che per il settimo anno consecutivo chiuderà il bilancio in perdita. Presto gli Elkann saranno chiamati a un nuovo aumento di capitale. Il Corsport: il ritorno al pareggio nel 2025-2026 è decisamente lontano, anche perché c’è stata una campagna acquisti dispendiosa (IlNapolista)

Nella scorsa stagione, la Juventus ha perso 176 milioni di euro. Un rosso che emerge dalla rielaborazione dei dati della semestrale Exor e, quindi, non ancora dal bilancio ufficiale della società bianconero. (Tuttosport)

VLAHOVIC– THIAGO MOTTA – Mai porsi limiti, non esaltandosi eccessivamente quando le cose funzionano nel modo migliore, come a Firenze, e non abbattendosi all’estremo quando, invece, il rendimento non rispecchia le aspettative (tante) che derivano dall’indossare i colori della Juventus (Europa Calcio)

Dopo il pareggio ottenuto in casa contro il Napoli, la squadra bianconera si Dusan Vlahovic ha lavorato alla Continassa in vista del match che attende la Juventus. (SpazioJ)

Calciomercato Juve, se non dovesse arrivare il VICE-Vlahovic… Thiago Motta ha questa IDEA per aiutare il serbo (Juventus News 24)