RIMBORSI 730/2024: ECCO IL CALENDARIO

Ecco il calendario dei rimborsi per il 730/2024 Dal 20 maggio scorso, infatti, è possibile modificare e inviare il Modello 730 precompilato. L’invio potrà essere annullato fino al 20 giugno, per poi inviare la versione corretta, entro il 30 settembre. Dopo aver compilato il Modello 730, alcuni contribuenti potrebbero essere idonei ad un rimborso fiscale. Le tempistiche di erogazione dei rimborsi del 730 variano in base al momento in cui è stata inviata la dichiarazione all’Agenzia delle Entrate. (flp scuola foggia)

Su altre fonti

Innanzitutto, il contribuente può scegliere di presentare, tramite un professionista abilitato o un centro di assistenza fiscale, un nuovo modello 730/2024, completo di tutte le sue parti ed integrato con i nuovi dati, entro e non oltre il prossimo 25.10.2024. (Euroconference NEWS)

Per i dipendenti l'attesa è di un mese a partire dall'inivio del modello 730. Le date di erogazione dei rimborsi Irpef variano a seconda di quando si è inviata la dichiarazione dei redditi 2024. (Fanpage.it)

Sono queste le settimane in cui si provvede alla compilazione del modulo 730. La dichiarazione dei redditi a cui ogni anno i cittadini italiani sono chiamati, si rivela essere indispensabile per tutti coloro che provvedono annualmente all’indicazione di quelli che sono i propri redditi. (Jobsnews.it)

Agenzia delle Entrate, l’ultima scadenza del 730 che non devi assolutamente dimenticare: sarebbe un errore imperdonabile

Il modello 730/2024 rappresenta uno strumento fondamentale per la dichiarazione dei redditi dei lavoratori dipendenti e pensionati. L’Agenzia delle Entrate effettua controlli mirati per garantire l’accuratezza dei dati dichiarati, al fine di prevenire frodi fiscali e assicurare la corretta esecuzione dei rimborsi. (Fiscal Focus)

La compilazione del Modello 730 è fondamentale per una corretta dichiarazione dei redditi. Ecco la data da non dimenticare. (Cityrumors Abruzzo)

È disponibile, sul canale YouTube dell’Agenzia delle Entrate, il nuovo video-tutorial sulla dichiarazione precompilata 2024. In meno di tre minuti, una funzionaria dell’Agenzia accompagna gli utenti attraverso le schermate dell’applicativo web, illustrando, in particolare, le caratteristiche e i vantaggi della nuova compilazione semplificata. (FiscoOggi)