MANUTENTORE DEL VERDE ISCRITTO ALLE CATEGORIE PROTETTE LEGGE 68/99

MANUTENTORE DEL VERDE ISCRITTO ALLE CATEGORIE PROTETTE LEGGE 68/99
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 04/09/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta S.p.A, SOCIETA’ BENEFIT, filiale di Perugia, è alla ricerca di un Manutentore del Verde iscritto alle categorie protette (LEGGE 68/99) per una prestigiosa struttura ricettiva di estremo lusso situata a Lisciano Niccone (PG). Se hai una passione per la cura del verde e desideri lavorare in un ambiente esclusivo, questa è l’opportunità giusta per te! Posizione: Manutentore del Verde Luogo di Lavoro: Lisciano Niccone (PG) Categoria Protetta: Legge 68/99 Tipologia Contratto: Tempo indeterminato/determinato (da definire) Orario di Lavoro: Full-time Requisiti: Iscrizione alle Categorie Protette (Legge 68/99): La candidatura è riservata esclusivamente a persone appartenenti alle categorie protette, in conformità con la Legge 68/99; Automunito: È necessario possedere un mezzo di trasporto proprio per raggiungere il luogo di lavoro;. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altre testate

All'interno della stessa maggioranza ci sono opinioni divergenti sull’obbligatorietà delle polizze assicurative per proteggersi dai danni causati dalle calamità naturali. Le critiche riguardano non solo l’utilizzo dei fondi già previsti per le alluvioni dell’anno scorso, ma anche l’ipotesi di introdurre un obbligo assicurativo per aziende e abitazioni. (Il Dubbio)

DONA ORA (ADUC)

“L’obbligo assicurativo, introdotto dalla Legge Finanziaria 2024 (art. 1, commi 101 e ss. (altovicentinonline.it)

Alluvioni, il governo stanzia 24 milioni ma è polemica sull’obbligo di polizza casa

Stefano Candiani, deputato leghista ed ex sottosegretario agli Interni, non ha apprezzato l’uscita del ministro Nello Musumeci. Capisco che loro fossero interessate, ma non era la sede giusta. (Corriere della Sera)

L’obbligo assicurativo per i danni catastrofali per le imprese, introdotto dalla Legge Finanziaria 2024 entrerà in vigore il primo gennaio 2025 e interesserà tutte le imprese con sede legale o stabile organizzazione in Italia, relativamente ai danni causati da calamità naturali ed eventi catastrofali a terreni, fabbricati, impianti, macchinari e attrezzature industriali e commerciali, iscritti a bilancio. (Corriere Romagna)

Ma ancora una deadline precisa su quando questo avverrà non è stata indicata. Il ministro non ha mostrato l’ultima bozza del decreto, ma si è limitato a darne una descrizione per sommi capi... (NT+ Enti Locali & Edilizia)