MANUTENTORE DEL VERDE ISCRITTO ALLE CATEGORIE PROTETTE LEGGE 68/99
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 04/09/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta S.p.A, SOCIETA’ BENEFIT, filiale di Perugia, è alla ricerca di un Manutentore del Verde iscritto alle categorie protette (LEGGE 68/99) per una prestigiosa struttura ricettiva di estremo lusso situata a Lisciano Niccone (PG). Se hai una passione per la cura del verde e desideri lavorare in un ambiente esclusivo, questa è l’opportunità giusta per te! Posizione: Manutentore del Verde Luogo di Lavoro: Lisciano Niccone (PG) Categoria Protetta: Legge 68/99 Tipologia Contratto: Tempo indeterminato/determinato (da definire) Orario di Lavoro: Full-time Requisiti: Iscrizione alle Categorie Protette (Legge 68/99): La candidatura è riservata esclusivamente a persone appartenenti alle categorie protette, in conformità con la Legge 68/99; Automunito: È necessario possedere un mezzo di trasporto proprio per raggiungere il luogo di lavoro;. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La notizia riportata su altre testate
Polizze sempre più care: gli italiani prendono misure contro le calamità neturali Solo nell'ultimo mese i prezzi delle polizze legate alla casa hanno registrato un incremento su base annua dell'11,2%, spiega l'associazione: se però si estende il periodo temporale all'ultimo triennio, i rincari per tale tipologia di assicurazione raggiungono una media del 21,1%. (corriereadriatico.it)
L’obbligo assicurativo per i danni catastrofali per le imprese, introdotto dalla Legge Finanziaria 2024 entrerà in vigore il primo gennaio 2025 e interesserà tutte le imprese con sede legale o stabile organizzazione in Italia, relativamente ai danni causati da calamità naturali ed eventi catastrofali a terreni, fabbricati, impianti, macchinari e attrezzature industriali e commerciali, iscritti a bilancio. (Corriere Romagna)
“L’obbligo assicurativo, introdotto dalla Legge Finanziaria 2024 (art. 1, commi 101 e ss. (altovicentinonline.it)
Ma ancora una deadline precisa su quando questo avverrà non è stata indicata. Il ministro non ha mostrato l’ultima bozza del decreto, ma si è limitato a darne una descrizione per sommi capi... (NT+ Enti Locali & Edilizia)
"Sulle polizze stiamo dialogando col ministro Giorgetti: stiamo dicendo che potrebbe diventare un grande problema, perché potrebbe accadere che nei territori dove ci sono problemi gli industriali non investano più. (l'Adige)
Casa: obbligo di assicurazione contro le catastrofi naturali La terza alluvione nel giro di 16 mesi in Emilia Romagna ha lasciato il segno e purtroppo i costi per la ricostruzione saranno molto gravosi. (iLMeteo.it)