Dumfries confermato a destra, Zielinski la novità in regia: le scelte di Inzaghi per la Juve

Con il passare delle ore e l'avvicinamento alla partita cruciale contro la Juventus di Thiago Motta, si riducono i dubbi di formazione per Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro, nella conferenza della vigilia, aveva confessato che si sarebbe "portato il dubbio fino a domani". Eppure, salgono le quotazioni di Piotr Zielinski in cabina di regia al posto di Asllani, rientrato da poco in gruppo dopo un problemino patito con la nazionale albanese (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Cresce l'attesa nella Milano nerazzurra per quella che è senza dubbio una delle sfide più sentite dal popolo interista. Ai microfoni della Beneamata è intervenuto Nicolò Barella, tra i pilastri dell'armata nerazzurra. (Spazio Inter)

Abbiamo anche Barella che ha fatto molto bene e Zielinski che ha dimostrato di stare bene. MILANO (ITALPRESS) – “Se Asslani mi darà garanzie giocherà lui. (La Nuova Sardegna)

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della lista dei convocati. (Juvenews.eu)

Motta “Inter favorita per lo scudetto assieme al Napoli”

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Inter-Juventus (Domenica ore 18.00, arbitra Guida, diretta tv su DAZN/SKY): Inzaghi deve fare i conti con i tanti infortunati, sopr (TUTTO mercato WEB)

A parlare di Inter-Juventus, match in programma domani alle 18, Tancredi Palmeri. Il collega analizza il derby d’Italia, che si giocherà a San Siro. (Inter-News)

Lo ha detto il tecnico della Juventus, Thiago Motta, alla vigilia del derby d’Italia contro l’Inter. TORINO (ITALPRESS) – “La Juve deve giocare la sua partita, ogni gara ha la sua storia, e dobbiamo giocare al massimo con grande concentrazione e mettendo in pratica tutto ciò che è necessario per portare la gara dalla nostra parte”. (SardiniaPost)